Visualizzazione stampabile
-
Leggendo il changelog della versione odierna mi pare di aver capito che sono state aggiunte le principali città fuori la cina al miui weather, l'ho installata ma non trovo la relativa app, sapete dove scaricarla? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Scusate non ho mai provato la Miui e volevo sapere la procedura corretta pe il flash, riepilogando:
full wipe,
flash asnet.miui5.i9100.3.9.6.full.signed.zip,
reboot,
flash aggiornamento asnet.miui5.i9100.3.11.22.update.signed.zip,
reboot giusto?
non ho capito le gapps sono da flashare?
No, full wipe & format /data /system /preload e compagnia bella compreso lo storage interno;
flash full base 3.9.6
flash weekly update
reboot
Le gapps ci sono già perchè è su base samsung. ;)
-
Per l'aggiornamento invece basta solo un wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
nicolovitello
Per l'aggiornamento invece basta solo un wipe cache e dalvik giusto?
Si, anche se lo fa in automatico l'aggiornamento stesso.
-
Che novità sono state introdotte nelle ultime release? Grazie Rag
-
Ragazzi io dopo l'upgrade ho problemi con il configuratore apolo praticamente non si apre piu crasha di continuo, ho fatto anche un wipe cache e dalvik e fix permission ma nulla, qualche idea?
-
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuti ad installare questa rom perchè sto impazzendo!!
Allora flashata la 3.8.9, flashata la multilanguage pack 3.8.9, il link delle gapps in prima pagina non funziona ma quando provo a flashare le 4.1.2 small signed scaricate dal sito MIUI al riavvio rimane tutto nero.
Da vove si scaricano le giuste gapps? e come si flashano?
grazie
-
Quote:
Overmarz
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuti ad installare questa rom perchè sto impazzendo!!
Allora flashata la 3.8.9, flashata la multilanguage pack 3.8.9, il link delle gapps in prima pagina non funziona ma quando provo a flashare le 4.1.2 small signed scaricate dal sito MIUI al riavvio rimane tutto nero.
grazie
Scusate se quoto ma da questo link Goo.im Downloads - Browsing releases quale sarebbe l'ultima release in termini di uscita? e quali gapps scaricare?
-
Quote:
Overmarz
grazie
Ciao io è tutto il giorno che mi sbatto per installare queste benedette gapps e ho avuto i tuoi stessi problemi alla fine ho risolto con un googleapk installer. Un apk che ti permette di scaricare playstore e tutte le altre gapps, immaginavo che qualcun'altro ne avesse avuto bisogno quindi l'ho uplodata sul mio account Dropbox ecco il link https://www.dropbox.com/s/ekvbqqrir9...D%E5%99%A8.apk
-
Quote:
nicolovitello
Ciao io è tutto il giorno che mi sbatto per installare queste benedette gapps e ho avuto i tuoi stessi problemi alla fine ho risolto con un googleapk installer. Un apk che ti permette di scaricare playstore e tutte le altre gapps, immaginavo che qualcun'altro ne avesse avuto bisogno quindi l'ho uplodata sul mio account Dropbox ecco il link
https://www.dropbox.com/s/ekvbqqrir9...D%E5%99%A8.apk
Il tuo link a dropbox mi da errore!