Leggendo il changelog della versione odierna mi pare di aver capito che sono state aggiunte le principali città fuori la cina al miui weather, l'ho installata ma non trovo la relativa app, sapete dove scaricarla? Grazie
Leggendo il changelog della versione odierna mi pare di aver capito che sono state aggiunte le principali città fuori la cina al miui weather, l'ho installata ma non trovo la relativa app, sapete dove scaricarla? Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Per l'aggiornamento invece basta solo un wipe cache e dalvik giusto?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
nicolovitello (30-11-13)
Che novità sono state introdotte nelle ultime release? Grazie Rag
Ragazzi io dopo l'upgrade ho problemi con il configuratore apolo praticamente non si apre piu crasha di continuo, ho fatto anche un wipe cache e dalvik e fix permission ma nulla, qualche idea?
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuti ad installare questa rom perchè sto impazzendo!!
Allora flashata la 3.8.9, flashata la multilanguage pack 3.8.9, il link delle gapps in prima pagina non funziona ma quando provo a flashare le 4.1.2 small signed scaricate dal sito MIUI al riavvio rimane tutto nero.
Da vove si scaricano le giuste gapps? e come si flashano?
grazie
Scusate se quoto ma da questo link Goo.im Downloads - Browsing releases quale sarebbe l'ultima release in termini di uscita? e quali gapps scaricare?
Ciao io è tutto il giorno che mi sbatto per installare queste benedette gapps e ho avuto i tuoi stessi problemi alla fine ho risolto con un googleapk installer. Un apk che ti permette di scaricare playstore e tutte le altre gapps, immaginavo che qualcun'altro ne avesse avuto bisogno quindi l'ho uplodata sul mio account Dropbox ecco il link https://www.dropbox.com/s/ekvbqqrir9...D%E5%99%A8.apk