Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare :) , rimane sempre bloccato li. Ho riprovato a rifare la procedura ma nulla. Mi arrendo domani lo porterò in assistenza. Grazie lo stesso dell'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
keysim
Niente da fare :) , rimane sempre bloccato li. Ho riprovato a rifare la procedura ma nulla. Mi arrendo domani lo porterò in assistenza. Grazie lo stesso dell'aiuto.
Allora, prima di arrendermi pensavo. E' possibile flashare una versione meno recente del firmware? Magari è quella che non digerisce. Nel mentre sto provando l'opzione da Kies "Aggiornamento e inizializzazione firmware" che permette il ripristino totale con l'ultimo firmware recente.. questa volta col cavetto originale. ^^
-
Quote:
keysim
Allora, prima di arrendermi pensavo. E' possibile flashare una versione meno recente del firmware? Magari è quella che non digerisce. Nel mentre sto provando l'opzione da Kies "Aggiornamento e inizializzazione firmware" che permette il ripristino totale con l'ultimo firmware recente.. questa volta col cavetto originale. ^^
Allora, ho provato a flashare con cavetto originale su un altro PC riscaricando il FIRMWARE. Stesso risultato rimane fermo su "NAND Write Start!!" e non fa altro. Qualche suggerimento o ho sbagliato la sezione dove scrivere? >.<
-
Domanda stupida, avvii odin in modalità amministratore, vero?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
proporrei una pulizia con lph e pit...ho già visto una situazione simile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Mangurdino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Andromeda1968
deep clean... JB
@KEYSIM
provato?.....
-
Quote:
Mangurdino
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Andromeda1968
deep clean... JB
Quote:
JacOcaJ
@KEYSIM
provato?.....
già gli avevo detto di farlo e se non sbaglio...ha scritto che si blocca sempre...anche con il deep...aspettiamo il che dice lui.....
-
Quote:
diavolo78
già gli avevo detto di farlo e se non sbaglio...ha scritto che si blocca sempre...anche con il deep...aspettiamo il che dice lui.....
si, glielo avevi detto ma se guardi i log e rileggi i post accenna solo al firmware tre
-
Quote:
JacOcaJ
si, glielo avevi detto ma se guardi i log e rileggi i post accenna solo al firmware tre
hiiii hai ragione(ovviamente non avevo guardato i log)...aspettiamo