Lasciato cell in carica acceso ieri e per cpuspy ho 50% a 200 e 50% in deep sleep ...quando è im carica è fisso a 200 quindi
La metto anche se alquanto inutile. .
Si quando è sotto carica non va mai in deep sleep e il Cell rimane attivo con la freq a 200....
Quella schermata è molto importante... Serve per vedere l'uso delle frequenze e ti fa capire come variare i parametri del gov per ridurre o aumentare la reattività del Cell.... Si capisce molto bene che è reattivo perché la freq 1200 è usata per più di un'ora, inoltre l'slp, se non ricordo male, fa lavorare i 2 core in sincrono e quindi ad ogni singola frequenza hai sempre la massima fluidità possibile.... Per completare hai usato il row che è lo scheduler più veloce in lettura
![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi io sto con una l ultima MIUI ni consigliate i settaggi per avere la massima batteria possibile? Per adesso va bene anche se scatta da matti..voglio solo provare a vedere quanta durata mi fa..grazie in anticipo.
danieleskizzo (05-09-13)
nicola78 (05-09-13)
Prova così....
Up_threshold a 70
Up_th_at_min_frq a 55
Freq_step a 100
Cpu_up_rate a 5
Samplig_rate a 45000
PS: è uscita la nuova ROM di pedestre.... Ho visto il video su YouTube e sembra veramente una buona rom.... Sicuramente da provare:thumbup:
http://forum.xda-developers.com/show...45276590<br />
@Gordon magari la puoi inserire in prima paginache dici?
Ultima modifica di N1m0Y; 05-09-13 alle 11:10
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Rilasciato Apolo 4.10 Final version.
[KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB 4.10] [ONLY SAMMY ROMS] - xda-developers
nicola78 (05-09-13)
Riuscireste a darmi un settaggio super prestazionale per slp? adesso col nuovo configuratore e 4.10 ci sono più impostazioni
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
io sto provando cosi, qualche consiglio? PegasusQ-Sio
up_threshold: 70
freq_step: 100
sampling_down_factor: 2
hotplug_freq_1_1: 500000
hotplug_freq_2_0: 200000
up_threshold_at_min_freq: 55
freq_for_responsiveness: 200000
hotplug_rq_1_1: 100
hotplug_rq_2_0: 100
cpu_up_rate: 5
cpu_down_rate: 10