Apolo 4.10 extreme v0, tutte le sincronizzazioni attive. Lo uso tantissimo. Intellidemand (con qualche aggiustamento)/ROW..![]()
Apolo 4.10 extreme v0, tutte le sincronizzazioni attive. Lo uso tantissimo. Intellidemand (con qualche aggiustamento)/ROW..![]()
N1m0Y (10-09-13)
blasco111 (10-09-13)
Tu N1m che dici? Come ti sembra la 4.10? Risultati?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
blasco111 (10-09-13)
Anche se andiamo off topic sarei curioso di sapere la durata della batteria con la SlimBean e il Dori..io qualche giorno fa ho messo su la RC2 della Cyano e l'ho tolta dopo un giorno..consumi assurdi (si, lo so che non gli ho dato nemmeno il tempo di farla assestare :P)
Come consumi, a mio avviso, l'Apolo è imbattibile.... Purtroppo però gli aggiornamenti del kernel sono un po rari.... Io cambio spesso solo per provare gli aggiornamenti dei vari governor che con altri kernel sono quasi immediati.....
Comuque ci sono anche tanti bug![]()
kensalvo (10-09-13)