oggi ho provato a pulire l's2 prima del flash del nuovo kernel utilizzando lo script indicato in prima pagina, il GS2KernelWipeV2.09
fino ad ora mi limitavo a eseguire wipe cache e dalvik.
può centrare qualcosa o anche stasera dovrò aspettarmi che si pianti dopo le consuete 18h di funzionamento?
Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..
Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?
secondo ciclo con la 4.10 v0, ma consumi eccessivi
ho fatto fuori il 20% in sole 5h di cui 20 min di schermo, e sono con l'ansia che si possa bloccare visto quanto successo col 4.8 v0
Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App