CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 422 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho testato per una decina di giorni la 4.8b regular e non ho riscontrato alcun puntamento né alcun freeze.
    ma la durata della batteria (1650ma) è da suicidio. non arrivo neppure a superare la soglia delle due ore di schermo con 18h medie di funzionamento

    allora ho provato a metter su la 4.8b extreme v0 mantenendo ovviamente gli stessi parametri nel configuratore.
    e... sapete che succede? sono due volte che mi capita.
    esattamente dopo circa 18h di funzionamento, mentre lo sto utilizzando, si pianta e lo schermo diventa sempre più luminoso tendendo a sbiancare totalmente.
    ovviamente sono pronto a spegnerlo col power premuto per 10 sec. ma questa incompatibilità può far danno a livello hardware?

    inoltre, che versione mi suggerite di provare per riuscire finalmente a superare le 2h di schermo senza ovviamente incorrere in impuntamenti vari?
    certo, so benissimo che ogni cell reagisce a modo suo. ma sapere almeno che, se non regge la v0, non ci sono speranze per la v1 o la v2 e
    quindi mi dovrò rassegnare a non andare oltre la versione regular?

    ovviamente in tal caso l'unica speranza saranno i settaggi del regolatore.
    a proposito... quelli da me provati con i risultati sopra descritti sono quelli suggeriti da gordon a pagina 139
    Metti la 10 va benissimo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    grazie themr87
    ma... questo vale anche per le altre versioni 4.9 e 4.10 sempre extreme v0?
    E si, le frequenze sono sempre quelle

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    E si, le frequenze sono sempre quelle
    oggi ho provato a pulire l's2 prima del flash del nuovo kernel utilizzando lo script indicato in prima pagina, il GS2KernelWipeV2.09
    fino ad ora mi limitavo a eseguire wipe cache e dalvik.
    può centrare qualcosa o anche stasera dovrò aspettarmi che si pianti dopo le consuete 18h di funzionamento?

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    hai installato qualche mod che "migliora le prestazioni e i consumi" ? magari hai qualche script in contrasto
    Non saprei dirti,comunque sono riuscita a cambiare le impostazioni..solo che ora il cellulare non va in deep sleep..cosa potrebbe essere? ah,ho messo la configurazione consigliata da Gordon nel post pagina 139..

  6. #1635
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..
    Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?

  7. #1636
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..
    Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?
    Prova le impostazioni risparmio del configuratore sono fluidissime e consumano poco... io mi ci trovo bene e arrivo a 5 ore di schermo acceso con uso medio elevato
    Spoiler:


    Un THANKS è sempre gradito

  8. #1637
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    secondo ciclo con la 4.10 v0, ma consumi eccessivi
    ho fatto fuori il 20% in sole 5h di cui 20 min di schermo, e sono con l'ansia che si possa bloccare visto quanto successo col 4.8 v0

  9. #1638
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    secondo ciclo con la 4.10 v0, ma consumi eccessivi
    ho fatto fuori il 20% in sole 5h di cui 20 min di schermo, e sono con l'ansia che si possa bloccare visto quanto successo col 4.8 v0
    Controlla che cosa ti ha fatto consumare cosi tanto con bbs...
    Riguardo la tua ansia che si possa bloccare controlla con stability test quale frequenza ti fa freezare/bloccare tutto
    Spoiler:


    Un THANKS è sempre gradito

  10. #1639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
    Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1640
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
    Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Evidentemente puoi ottimizzare ancora qualcosa: per esempio delle app che vanno in background e ti disturbano il deep sleep!
    Prova anche a togliere il risparmio energetico, serve solo a rallentare il telefono.

Pagina 164 di 422 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy