CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 422 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! io ho la CM 10.1.3 RC2, volevo montare questo bel kernel e così ho installato il 4.11 extr v0...
    Riavvio il cell, niente...riavvio in recovery e la recovery di apolo si apre...così preso dal panico ho trovato una dorimanx e l'ho montata...ora il cell funziona..ho sbagliato versione di apolo? devo fare il factory reset dopo averla montata?(o comunque ogni qualvolta monto un nuovo kernel?) voglio APOLO!!!!!
    grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.....!
    Leggere prima pagina...... Non l'hai fatto
    Devi mettere la v5 sulle 4.2.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    negher80 (04-10-13)

  3.  
  4. #1822
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Dal configuratore come posso fare in modo che i colori siano un pò più accesi/brillanti?
    Kernel apolo 4.11...
    Ieri provando la sentinel col dorinmax sono rimasto sbalordito dalla vivacità dei colori e volevo fare qualche miglioria sulla mia omega 24 con l'apolo...
    Grazie
    Edit: ho visto che andando ad impostare nelle impostazioni dello schermo la modalita dinamica, raggiungo un risultato simile ma forse troppo acceso... cercavo una via di mezzo
    Ultima modifica di AlexC1984; 04-10-13 alle 00:00

  5. #1823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi informo che sto lavorando a un nuovo script che cambia profilo durante lo stato di screen off....

    L'ho quasi terminato.... presto lo condividero' con voi

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    n1m0y scusa, si possono installare diversi script contemporaneamente? Perchè io ho lo script di configurazione che sta in prima pagina, il tuo, e poi vorrei provare anche quell'extra battery o questo nuovo, posso metterli trnaquilamente o vanno in contrasto?

  6. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi informo che sto lavorando a un nuovo script che cambia profilo durante lo stato di screen off....

    L'ho quasi terminato.... presto lo condividero' con voi

    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Evvaiiiiiii... Aspettavo da tanto questo momento …
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  7. #1825
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Leggere prima pagina...... Non l'hai fatto
    Devi mettere la v5 sulle 4.2.2
    Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?

  8. #1826
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?
    Nessuna necessità di resettare quando si cambia kernel, al limite si flasha uno script in recovery per pulire dal kernel precedente.

  9. #1827
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?
    Assolutamente no
    L'installazione di un nuovo kernel non comporta nessun problema ai dati, dunque il factory reset (chiamato anche wipe data...) è inutile.

  10. #1828
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio che proprio non riesco a togliermi. Uso da tempo il kernel apolo sotto la rom blumak2000 e mi trovo molto bene. Sono partito con la versione regular e poi sono passato alla v0 senza avere problemi.
    Ora vorrei capire, se io passo alla v1 i voltaggi diminuiscono, ma le prestazioni rimangono uguali o diminuiscono anche loro? C'è solo una differenza per quanto riguarda la durata della batteria o anche per quanto riguarda le frequenze e la velocità/reattività del telefono?
    Grazie ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  11. #1829
    Senior Droid L'avatar di chris_


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio che proprio non riesco a togliermi. Uso da tempo il kernel apolo sotto la rom blumak2000 e mi trovo molto bene. Sono partito con la versione regular e poi sono passato alla v0 senza avere problemi.
    Ora vorrei capire, se io passo alla v1 i voltaggi diminuiscono, ma le prestazioni rimangono uguali o diminuiscono anche loro? C'è solo una differenza per quanto riguarda la durata della batteria o anche per quanto riguarda le frequenze e la velocità/reattività del telefono?
    Grazie ciao!
    Diminuendo i voltaggi si ha un abbassamento del calore dissipato dal componente ... potrebbero diminuire anche le prestazioni, in quanto potrebbe causare instabilità.... cmq se il cell li regge non dovrebbe dare problemi... i problemi di reattivita li hai se si impostano male governor e i/o scheduler o se il cell non regge i voltaggi (sleep of death o freeze)
    P.s correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di chris_; 04-10-13 alle 16:12
    Spoiler:


    Un THANKS è sempre gradito

  12. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris_ Visualizza il messaggio
    Diminuendo i voltaggi si ha un abbassamento del calore dissipato dal componente ... potrebbero diminuire anche le prestazioni, in quanto potrebbe causare instabilità.... cmq se il cell li regge non dovrebbe dare problemi... i problemi di reattivita li hai se si impostano male governor e i/o scheduler o se il cell non regge i voltaggi (sleep of death o freeze)
    P.s correggetemi se sbaglio
    beh, io ho provato più volte la V0 e non sono riuscito a farla reggere al mio cell: non riuscivo ad arrivare a fine giornata senza che si freezasse.
    poi ho provato (tanto per) la V1 per una settimana ed invece l'ha retta benissimo.
    allora sono passato alla V2 e anche questa la regge!!! sta funzionando ininterrottamente da 228 ore consecutive
    adesso, come faccio a decidere se è meglio mettere la V1 o la V2? e poi, perché la V0, contrariamente a quanto ci si possa aspettare, non la tiene???

Pagina 183 di 422 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy