N1m0Y ciao ascolta con qeusto nuovo script non vedo molti benefici con la batteria anzi... non sarà perche uso la rom miui? e se metto l'ultimo firmware originale dici che andrebbe meglio?
A me piace averlo abbastanza reattivo ma se volete potete guadagnare ancora più batteria modificando queste impostazioni nella sezione "Settings $AWAKE_GOV"...
da così:
a così:echo "50000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_rate;
echo "85" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_th_at_min_frq;
codice:echo "120000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_rate; echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_th_at_min_frq;Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
NeGriTa (10-10-13)
A me ha sempre consumato un sacco sto smartphone, adesso sto viaggiando ad una media del 5%, sono al 57% di batteria in 15 ore e solo mezz'ora di screen. Comunque ho blnww in funzione, push email e altre cose.
La volta che ho raggiunto 20 ore e 4 di screen ho usato zzmoove ben calibrato e noop.
Adesso addirittura ho apolo V1 con questi voltaggiche ho alzato tramite lo script di 25 mV perché la sveglia non ce la faceva a parlare
![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ovviamente si.... basta che sostituisci quelli in "Settings $Awake_gov" con i tui dell"intellidemand e poi cambi la variabile del governor awake
Fa risparmiare batteria rispetto al BLN perchè evita che il terminale rimanga continuamente attivo dopo che hai ricevuto una notifica.... con il BLNWW il terminale riesce ad andare in deep sleep anche se i led sono accesi
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 09-10-13 alle 17:26