Dice che non puo incollare perche system e in sola lettura? Tipo una cosa simile? XD
[QUOTE=N1m0Y;4661094]
N1m0Y ascolta ho messo a 1200 come hai detto e sembra andar bene.. ma e andato in freez mentre usavo il cell tra facebook e whatsapp e uso intellodemand/row secondo te devo cambiare uv? O c'è una soluzione?il tuo script mi piace molto non voglio che freeza cosi
memphis (16-10-13)
memphis (16-10-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y forse ho capit qual e il problema i voltaggi della uv puo essere? Era 950/975/975/1025/1050
Ora ci ho messo
925/950/1000/1150/1175
Spero sia questo)
c'e una cosa che non capisco, la differenza fra i vari kernel regular e i vari extreme è solamente il minor voltaggio dei vari stadi della CPU o cambia qualcosaltro? Cioè se prendo il configuratore e abbasso i voltaggi della regular allo stesso livello segnato nella prima pagina del post ad esempio della extreme 1 non è necessario cambiare kernel o cambia qualc'altro fra una versione e laltra oltre i voltaggi?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.