CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 422 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxbadxdevilxx Visualizza il messaggio
    adesso in scheduler ho settato row e in governor intelliondemand se lo voglio piu performante dove setto il row e dove slp
    Ci sono anche i profili.... selezioni prestazioni e salvi come boot....

Più avanti aggiungerò questa funzione anche al mio script.... migliorandola ovviamente
    Ultima modifica di N1m0Y; 21-10-13 alle 15:40
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Dragster901 (21-10-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    raga ho un problema con il karnel Apolo 6.x, ho la rom Paranoid android 3.99 in pratica se uso il karnel regular funziona tutto bene (anche se non vedo netti miglioramenti della batteria) mentre se uso il V0-1-2 succede uno strano errore (random non in determinate situazioni) che mi costringe a riavviare il cellulare togliendo la batteria, lo schermo si blocca all'istante diventa giallo e iniziano a comparire delle righe nere orizzontali! da che dipende?
    upp! con tutti questi messaggi nessuno vede il mio post >.>

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    upp! con tutti questi messaggi nessuno vede il mio post >.>
    Semplice non ti regge l'uv presente nella v0... tieni la regular ed eventualmente riduci manualmente le frequenze (una alla volta) per trovare il limite per il tuo dispositivo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

q1q2q3q4q5 (21-10-13)

Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

C'è la possibilità di tenere sempre spendo il secondo core utilizzando l'Apolo Configurator?
    Se non erro il governor slp e/o zzmove dovrebbero avere un parametro che permette di tenere attivo solo un core. Sbaglio?

La mia intenzione è quella di avere una configurazione col maggior risparmio energetico possibile per passare, utilizzando i profili del Configurator, a qualcosa di più performante solo quando necessario.
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

N1m0Y ti volevo segnalare un problema che ho avuto..
    Stamattina mi si è freezato il cell, stavo ascoltando la musica e se non sbaglio ho proprio bloccato e poi sbloccato dopo poco il telefono. Qui si è freezato, ma in modo strano, perché la musica continuavo a sentirla e lo sfondo animato che ho, continuava a muoversi. Dopo qualche secondo si è riavviato da solo.
    Controllando nel log dello script ho notato che appena bloccato lo schermo, i settaggi zzmove sono stati applicati normalmente, ma appariva subito la voce CPU1 = 0 che se non sbaglio corrisponde alla voce CPU1=spento dico bene? Controllando le voci precedenti ho notato che in tutte c'era scritto CPU1=1 e poi CPU1=0. Allora mi domando, è normale che in quel caso ci fosse subito CPU1=0? Magari a qualcosa a che fare con la musica in play a schermo spento... Dimmi tu
    Può anche essere che non sia affatto colpa dello script ovviamente.

Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di tenere sempre spendo il secondo core utilizzando l'Apolo Configurator?
    Se non erro il governor slp e/o zzmove dovrebbero avere un parametro che permette di tenere attivo solo un core. Sbaglio?

La mia intenzione è quella di avere una configurazione col maggior risparmio energetico possibile per passare, utilizzando i profili del Configurator, a qualcosa di più performante solo quando necessario.
    Io penso che non risolveresti nulla. Utilizzare solo un core equivale ad avere un telefono molto lento, o almeno questa è l'esperienza che ho avuto io quando ho provato a farlo (usavo SetCPU se non sbaglio, o CPU tuner). In ogni caso ti sconsiglierei vivamente di tenere un core sempre spento, anche perché per assurdo consumeresti più batteria. Nel momento in cui il telefono si blocca o va lento, tieni lo schermo più acceso e fai lavorare un solo core di più, risultato: il telefono consuma di più e inoltre scalda anche! Il core spento va bene solo a schermo spento, quando il telefono non sta facendo nulla (forse anche per la musica in playback sono meglio 2 core che 1!). Ripeto che parlo per esperienza personale, poi non so a livello tecnico com'è la situazione..
    Ultima modifica di Jackamma; 21-10-13 alle 18:18

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ci sono anche i profili.... selezioni prestazioni e salvi come boot....

Più avanti aggiungerò questa funzione anche al mio script.... migliorandola ovviamente
    N1m sembra andar meglio con intellidemand..con slp ho avuto dei freeze strani ma con intellid niente..continuo a smanettarlo ancora tanto e ti faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Comunque riguardo i Freeze erano causati dallo script.. Magari è il mio telefono che non li regge.. Perché già se metto l'apolo extreme v0 va in freeze.. Mentre con il regular tutto ok..

Xiaomi Redmi Note 4x

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Comunque riguardo i Freeze erano causati dallo script.. Magari è il mio telefono che non li regge.. Perché già se metto l'apolo extreme v0 va in freeze.. Mentre con il regular tutto ok..
    Ora sto lavorando alla v5.... ho implementato la possibilità di scegliere tra 3 profili (performance, optimize e battery).... ovviamente si potrà attivare per tutti i governor awake

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

antony991 (21-10-13),Dragster901 (21-10-13),Jeryl (22-10-13),Vitvelox (22-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

seraaa! Come si fa a cambiare il valore di frequenza della gpu modificando il file nella cartella init.d?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ci sono novità sui kernel apolo JB per 4.2.2 e 4.3? Io ho il mio telefono in assistenza e appena tornato volevo montare una 4.3 direttamente per disabituarmi dalla sammy. Che dite?

Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 227 di 422 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio