Ci sono anche i profili.... selezioni prestazioni e salvi come boot....
Più avanti aggiungerò questa funzione anche al mio script.... migliorandola ovviamente
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 21-10-13 alle 15:40
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Dragster901 (21-10-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
q1q2q3q4q5 (21-10-13)
C'è la possibilità di tenere sempre spendo il secondo core utilizzando l'Apolo Configurator?
Se non erro il governor slp e/o zzmove dovrebbero avere un parametro che permette di tenere attivo solo un core. Sbaglio?
La mia intenzione è quella di avere una configurazione col maggior risparmio energetico possibile per passare, utilizzando i profili del Configurator, a qualcosa di più performante solo quando necessario.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
N1m0Y ti volevo segnalare un problema che ho avuto..
Stamattina mi si è freezato il cell, stavo ascoltando la musica e se non sbaglio ho proprio bloccato e poi sbloccato dopo poco il telefono. Qui si è freezato, ma in modo strano, perché la musica continuavo a sentirla e lo sfondo animato che ho, continuava a muoversi. Dopo qualche secondo si è riavviato da solo.
Controllando nel log dello script ho notato che appena bloccato lo schermo, i settaggi zzmove sono stati applicati normalmente, ma appariva subito la voce CPU1 = 0 che se non sbaglio corrisponde alla voce CPU1=spento dico bene? Controllando le voci precedenti ho notato che in tutte c'era scritto CPU1=1 e poi CPU1=0. Allora mi domando, è normale che in quel caso ci fosse subito CPU1=0? Magari a qualcosa a che fare con la musica in play a schermo spento... Dimmi tu
Può anche essere che non sia affatto colpa dello script ovviamente.
Io penso che non risolveresti nulla. Utilizzare solo un core equivale ad avere un telefono molto lento, o almeno questa è l'esperienza che ho avuto io quando ho provato a farlo (usavo SetCPU se non sbaglio, o CPU tuner). In ogni caso ti sconsiglierei vivamente di tenere un core sempre spento, anche perché per assurdo consumeresti più batteria. Nel momento in cui il telefono si blocca o va lento, tieni lo schermo più acceso e fai lavorare un solo core di più, risultato: il telefono consuma di più e inoltre scalda anche! Il core spento va bene solo a schermo spento, quando il telefono non sta facendo nulla (forse anche per la musica in playback sono meglio 2 core che 1!). Ripeto che parlo per esperienza personale, poi non so a livello tecnico com'è la situazione..
Ultima modifica di Jackamma; 21-10-13 alle 18:18
Comunque riguardo i Freeze erano causati dallo script.. Magari è il mio telefono che non li regge.. Perché già se metto l'apolo extreme v0 va in freeze.. Mentre con il regular tutto ok..
Xiaomi Redmi Note 4x
antony991 (21-10-13),Dragster901 (21-10-13),Jeryl (22-10-13),Vitvelox (22-10-13)
seraaa! Come si fa a cambiare il valore di frequenza della gpu modificando il file nella cartella init.d?
Ci sono novità sui kernel apolo JB per 4.2.2 e 4.3? Io ho il mio telefono in assistenza e appena tornato volevo montare una 4.3 direttamente per disabituarmi dalla sammy. Che dite?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App