Tutte quante!
Provi per un giorno circa e se tutto va bene puoi scendere di altri 25
edit: se hai già la extreme 0 occhio allo step 800mhz. è uno step che da spesso problemi se gli dai troppo uv...Magari quello non toccarlo..
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
funa1991 (10-05-13)
Grazie al suggerimento di Jeryl ho installato questo kernel su Blumak2000...
Davvero era quello di cui avevo bisogno: un kerel stock stabile e fluido che non mi andasse in freeze e soprattutto con bln!!
Fantastico!
L'unica cosa forse un consumo leggermente più alto di batteria rispetto a jeboo però sto usando tutte le impostazioni stock...
Sony Xperia Z3 Compact Black
Slim 5.0 Lollipop 5.1.1 rooted
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Boh... so solo che al momento avevo Apolo 4.3 + AllianceROM v.7.2. Stavo navigando in internet e s'è riavviato, come se fosse un problema di eccessivo UC. E' andato in loop all'avvio e mi permetteva solo di accedere al Download Mode. Ho provato a rifleshare vari Kernel con Odin, ma non reagiva. Infine ho provato a formattare tutto installando il vecchio firmware originale, ma niente da fare neanche lì. Ho provato a riaccenderlo e da allora lo schermo è rimasto sempre nero.![]()
Ragazzi ma la configurazione piu risparmiosa non è quella con slp/noop?? io dal Configuratore ho messo su "Risparmio" e poi ho messo i settaggi del secondo post... ditemi se è la configurazione piu risparmiosa altrimenti quale mi consigliate??
Cochinho90 (12-05-13)
Ragazzi il governor più reattivo, più veloce? Non m'importa dei consumi ho 3 batterie rotlf
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2![]()