Chi mi posta una buona configurazione per la 4.13 v0? Come ROM ho la Neat... Grazie
Auguri a tutti di buon natale![]()
AuguroniiiiiiiiiMerry christmas!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Auguri di Buon Natale a tutti![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dado72 (25-12-13)
Auguri di Buon Natale a tutti
![]()
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
Il mio record personale di durata (usato veramente poco)....
Spoiler:
Batteria oroginale (26 mesi)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Incredibile, hai fatto quasi 4 ore di schermo... il mio anche in standby consuma tantissimo (e in deep sleep ci va) uso Apolo con settaggi Extreme V2 e governor conservative con rom stock ma non supero le 5 ore e le 2 di schermo.... possibile che sia proprio un telefono difettatato il mio? Svelami il segreto di tutto ciò che hai fatto per favore!![]()
Uso il mio script (che trovi in prima pagina) - profilo battery - Greenify e Disable Service per frezzare le app e i sevizi che non uso - Lux Lite per regolare la luminosità... di notte lo metto in modalità aereo e lo riattivo alla mattina quando mi sveglio - connessione solo in Wi-Fi.... tutto sull'ultima NeatRom lite con Apolo 4.12 extreme V0
Ah! Uso anche Tasker per attivare e disattivare la rotazione dello schermo in automatico quando attivo determinate app (youtube, galleria, ecc..)
Ultima modifica di N1m0Y; 25-12-13 alle 18:30
nastyfresh (25-12-13)