Una volta flashato lo script posso usare il configuratore per aumentare il volume?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Buongiorno,
ho flashato il kernel Apolo 4.13 Regular ma stanotte non mi è andato in deep sleep, attualmente sto facendo una prova senza cambiare nessuna impostazione eccetto:
governor: ondemand
scheduler: bfq
Avete qualche consiglio?
EDIT: NeatRom 5.6 Full
Ultima modifica di cellax; 16-01-14 alle 09:37
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
si scusa, NeatRom 5.6 Full
Flasha questo pacchetto, è un difetto della Neat che ad alcuni telefoni si denota (il mio per esempio) ad altri no
https://www.dropbox.com/s/sjwlakz277...vedZeroLag.zip
Poi fammi sapere come è andata
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
provengo da una situazione di full stock, 4.1.2 . una volta fatto il root col metodo philz kernel +cwm da recovery stock ho il telefono con il root. a questo punto che rom mi consigliate da abbinare a questo kernel? io avevo visto la neatroam 5.6. è necessario flashare su quella questo kernel?sono compatibili?scusate la mia ignoranza
Ultima modifica di salvothegenius; 16-01-14 alle 14:18
salvothegenius (17-01-14)