strano perche zzmoove e cfq vanno veramente a risparmio
strano perche zzmoove e cfq vanno veramente a risparmio
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Sinceramente mi stupisce anche a me... ma x ora è così... lo farò assesstare ancora... poi tanto domani voglio provare la nuova alliance v8 e quindi faro un bel deep clean... e rimetto tutto pulito... e vediamo come va...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Sei sicuro che lo script sia attivo?
Controlla in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate... il valore inserito deve essere 120000
Oppure anche il freq_step nella stessa cartella.... il valore deve essere 5
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
NeGriTa (24-05-13)
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
Che settaggi mi consigliate per l'applicazione configurator per il zzmoove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
NeGriTa (24-05-13)
dade82 (24-05-13)
Eppure con wind è l'unico modem che mi va meglio di tutti.. e consuma il giusto... ho visto che hanno messo questo BVLS2 che è Orange... credo che sia la wind olandese... CREDO... proverò anche questa... però boh è molto strano... comunque vada... apolo non lo tolgo... cambierò governor per provare altro... ma non lo cambio... provato dorimanx 8.19 e 8.20... avevo il telefono in palla per ogni bischerata... persino se lo accoppiavo con il BT della macchina mi andava in freeze !!!