Ciao ragazzi,
ho installato questa mattina V.0 4.7, vediamo come va dopo qualche ciclo di ricarica...
una domanda, magari stupida, ma come faccio a flashare delle mod? quando ci provo mi dice sempre aborted.
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
ho installato questa mattina V.0 4.7, vediamo come va dopo qualche ciclo di ricarica...
una domanda, magari stupida, ma come faccio a flashare delle mod? quando ci provo mi dice sempre aborted.
Grazie in anticipo
ciao ciao Samsung!
Per evitare questo inconveniente ti consiglio di flashare la versione TWRP..
Sennò potresti andare in recovery, flashare in philz, riavviare la recovery, flashare le mod, e di nuovo flash del kernel apolo, reboot..
Oppure sul thread originale di Apolo c'è una spiegazione per evitare questo tipo di problema ma dovresti editare un file in ogni singolo zip
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
syberian (08-06-13)
Ragazzi vi consiglio la nuova base LSW la sto provando con la neat 4.8 e la fluidità e velocità è impressionante...nonostante sia con gli stessi settaggi della LSS e script di N1m0Y ...sono senza parole...mai visto andare l S2 cosi...![]()
Aspetto che esca la Neat Lite
Edit: già uscita
Guardate qua
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42403561
Ultima modifica di N1m0Y; 10-06-13 alle 08:45
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Avevo la LSS.. ma la LSW sembra straordinaria...almeno io sto sempre con la neat lite e la versione 4.8 con la nuova base LSW sembra pazzesca in termini di fluidità...ripeto, non ho mai avuto l S2 cosi reattivo (nemmeno quando ero su JB 4.2.2) ..Ora vediamo come va con i consumi..![]()
N1m0Y non so se hai messo su la 4.8..penso che la noterai anche tu una reattività migliore... è stranissima come cosa dato che nel changelog della LSW non c erano cosi tanti cambiamenti rispetto a LSS... cmq aspetto qualcosina per far durare la batteria 2giorni...ahaha.. 6 sono troppi...![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.