CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 422 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi grazie per le pronte risposte.
    Ma volendo una versione già pronta e soprattutto per una buona fluidità, senza fare uv, va bene la v0 + zzmoove / row?
    Almeno sulla carta intendo
    Vorrei mantenere la buona fluidità del Light ma magari consumi migliori fanno solo piacere :-)
    Arigrazie...
    Per Un Po è così, dovete sopportarmi
    Tanto credo che resterò per un bel po' con l'apolo. Ho provato solo il Light uscito con la rom che monto, ma mi è piaciuto fin da subito perché non perde colpi in fluidità manco con ram alta e tante app in background...

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dubledude (25-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma volendo una versione già pronta e soprattutto per una buona fluidità, senza fare uv, va bene la v0 + zzmoove / row?
    Vorrei mantenere la buona fluidità del Light ma magari consumi migliori fanno solo piacere :-)
    Arigrazie...
    Tanto credo che resterò per un bel po' con l'apolo. Ho provato solo il Light uscito con la rom che monto, ma mi è piaciuto fin da subito perché non perde colpi in fluidità manco con ram alta e tante app in background...
    Io sto usando la 4.8 regular, con pegasusq e row ed i voltaggi della extreme v0,settati dal configutatore, e devo dire che mi sto trovando bene a fluidità e consumi

5. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

skorpion83 (25-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato la Blumac2000 ho abbandonato il kernel stock di tale rom (Jeboo 2.2) e ho flashato Apolo 4.7 Extreme V0 e configurato sul massimo risparmio batteria tramite il quick setting del configuratore: funziona perfettamente.
    Ma sbaglio o il kernel è stato recentemente aggiornato alla 4.8?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    Io sto usando la 4.8 regular, con pegasusq e row ed i voltaggi della extreme v0,settati dal configutatore, e devo dire che mi sto trovando bene a fluidità e consumi
    Grazie caro. Tu usi la infinity simile alla mystic. Quindi sei estremamente attendibile.
    Infatti ero indeciso tra le regular e la v0.
    Però una cosa non l'ho capita : perché usi la regular se poi hai messo l'uv della v0?
    Non è lì stesso che usare direttamente la v0 magari cambiando il governor ?
    Il fatto è che non voglio esaurirmi troppo con settaggi, configuratore e tutto il resto (vengo da mesi traumatici col dorimanx ) e vorrei solo una versione "già pronta" con più o meno la stessa fluidità della Light (che adoro) e magari consumi migliori.
    Lo so che è il sogno di tutti, ma sono davvero poco pratico di questo kernel.
    Dunque, testa al toro, regular o v0 (magari suggerimento per il governor ) per avere consumi migliori ma senza rimpiangere troppo la fluidità della Light?
    Light che uso stock, dunque con ondemand...

Vi avevo avvertito che ero rompi balle

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Arigrazie...
    Questo light lo sto provando ma consuma più dello speed mod e non ha la stessa fluidità, forse ci saranno dei settaggi particolari da fare.. :confused::confused:

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Grazie caro. Tu usi la infinity simile alla mystic. Quindi sei estremamente attendibile.
    Però una cosa non l'ho capita : perché usi la regular se poi hai messo l'uv della v0?
    Il fatto è che non voglio esaurirmi troppo con settaggi, configuratore e tutto il resto (vengo da mesi traumatici col dorimanx ) e vorrei solo una versione "già pronta" con più o meno la stessa fluidità della Light (che adoro) e magari consumi migliori.
    Dunque, testa al toro, regular o v0 (magari suggerimento per il governor ) per avere consumi migliori ma senza rimpiangere troppo la fluidità della Light?

Prima cosa: aggiorna alla 4.8
    Secondo: in prima pagina ci sono i vari settaggi (slp, hyper..) e puou giudicare tu stesso i risultati.

Il mio consiglio??
    Metti la 4.8 extremev0 e usa il profilo "Bilanciato". Se serve, imposta il Bln e poi salva come boot. Riavvia e hai fatto
    Io sono con la MIUI ed ho un'ottima stabilità e velocità, per i consumi vedi il mio post alla pagina prima.

Consiglio: prova il v0 come prima cosa. Se per 3-4 giorni nn hai crash, riavvii o altro, rimani così e sarai felice
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zuffra per il post:

dubledude (25-06-13),skorpion83 (25-06-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Prima cosa: aggiorna alla 4.8
    Secondo: in prima pagina ci sono i vari settaggi (slp, hyper..) e puou giudicare tu stesso i risultati.

Il mio consiglio??
    Metti la 4.8 extremev0 e usa il profilo "Bilanciato". Se serve, imposta il Bln e poi salva come boot. Riavvia e hai fatto
    Io sono con la MIUI ed ho un'ottima stabilità e velocità, per i consumi vedi il mio post alla pagina prima.

Consiglio: prova il v0 come prima cosa. Se per 3-4 giorni nn hai crash, riavvii o altro, rimani così e sarai felice
    Ah una risposta pigra per un gran pigrone come me
    Era quello che volevo sentire : flasha, tappa UNA sola cosa e riavvia...E fai passare giorni
    Spiegazione chiara e precisa. Grazie
    Non uso bln, dunque devo solo tappare bilanciato, salvare e riavviare. Credo di poterlo fare

Mal che vada la trovi un pochino lenta (sono un viziato, lo so ) salgo alla regular.
    La light mi piace, ma ha i settaggi stock di samsung, ed io odio tutto quello che è samsung, tranne l's2 ovviamente
    Quindi voglio togliere la light per principio più che altro.
    A risentirci per aggiornamenti!!

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ah una risposta pigra per un gran pigrone come me
    Era quello che volevo sentire : flasha, tappa UNA sola cosa e riavvia...E fai passare giorni
    Spiegazione chiara e precisa. Grazie
    Non uso bln, dunque devo solo tappare bilanciato, salvare e riavviare. Credo di poterlo fare

Mal che vada la trovi un pochino lenta (sono un viziato, lo so ) salgo alla regular.
    La light mi piace, ma ha i settaggi stock di samsung, ed io odio tutto quello che è samsung, tranne l's2 ovviamente
    Quindi voglio togliere la light per principio più che altro.
    A risentirci per aggiornamenti!!
    E io ti seguo a ruota xD
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

Prego si uso l'infinity da un bel po'... Comunque uso la regular al posto dell' extreme v0,in quanto ha meno uv nei voltaggi interni e quindi perdo meno in fluidità, soprattutto nei giochi pesanti
    Ultima modifica di kensalvo; 25-06-13 alle 14:06

14. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

skorpion83 (25-06-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Ok messo il 4.8 v0, con profilo bilanciato, salvato come boot e riavviato. E si è bloccato nella home!!
    Ho riavviato e da 10 minuto sta reggendo, se mi si blocca ancora, metto la regular....

Oppure con la v0 posso acquistare un pò di stabilità cambiando governor???
    Mettendo bilanciato ora è su slp/noop...

O semplicemente è stato un crash di assestamento?? Anche non credo esistano freeze di prova

Edit : secondo freeze, rimossa la v0 Sto flashando la 4.8 regular, sperando che regga. Altrimenti Light e amen, senza impazzire
    Ultima modifica di skorpion83; 25-06-13 alle 15:29

16. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Zuffra (25-06-13)

Pagina 67 di 422 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio