Mi sa che lo fa solo la versione mobile di dropbox, perché dal pc il nome è corretto![]()
Io da cellulare non riesco a scaricarlo proprio. Con chrome dice che l'ha scaricato ma effettivamente nella cartella download non c'è, con dolphin non lo scarica proprio e nemmeno con dropbox. Vabbè, lo scarico da pc
Edit. Scoperto l'arcano, non so perché ma lo salvava senza estensione e la recovery non trovava lo zip
Edit 2. Quindi al prossimo aggiornamento di rom basta fare restore sul backup per riavere apolo coi suoi settaggi del configuratore?
Ultima modifica di wiking76; 02-10-14 alle 23:05
In merito al problema che abbiamo un paio di noi (che non vengono salvati i valori ) posto la schermata che esce quando devo cambiare scheduler e governor
È normale oppure è legato al problema?
wiking76 (03-10-14)
Ultima modifica di wiking76; 03-10-14 alle 21:58
Ho risolto, dovevo impostare il governor dal menu Prestazioni e poi usare il configuratore
come non detto.. mantiene solo i valori di governor e scheduler ma credo sia perchè comunque sono impostati anche tramite il menù Prestazioni in Impostazioni.. non mantiene nè i led spenti tramite BLN e nè i voltaggi
N1m0y è da quasi una settimana che provo il tuo script, non c'è che dire è ottimo... Ma potresti consigliarmi qualche configurazione (governor, scheduler, profili) per risparmiare batteria? Grazie.
uploadfromtaptalk1415194988263.jpguploadfromtaptalk1415195008329.jpg Ci aggiorniamo tra poco con i risultati finali e configurazioni:P
dany74 (05-11-14),Gabriele93 (11-11-14),salvothegenius (05-11-14)