Mi sa che lo fa solo la versione mobile di dropbox, perché dal pc il nome è corretto ;)
Visualizzazione stampabile
Io da cellulare non riesco a scaricarlo proprio. Con chrome dice che l'ha scaricato ma effettivamente nella cartella download non c'è, con dolphin non lo scarica proprio e nemmeno con dropbox. Vabbè, lo scarico da pc
Edit. Scoperto l'arcano, non so perché ma lo salvava senza estensione e la recovery non trovava lo zip
Edit 2. Quindi al prossimo aggiornamento di rom basta fare restore sul backup per riavere apolo coi suoi settaggi del configuratore?
In merito al problema che abbiamo un paio di noi (che non vengono salvati i valori ) posto la schermata che esce quando devo cambiare scheduler e governor
http://img.tapatalk.com/d/14/10/03/udy9a6u8.jpg
È normale oppure è legato al problema?
Ho risolto, dovevo impostare il governor dal menu Prestazioni e poi usare il configuratore
come non detto.. mantiene solo i valori di governor e scheduler ma credo sia perchè comunque sono impostati anche tramite il menù Prestazioni in Impostazioni.. non mantiene nè i led spenti tramite BLN e nè i voltaggi
N1m0y è da quasi una settimana che provo il tuo script, non c'è che dire è ottimo... Ma potresti consigliarmi qualche configurazione (governor, scheduler, profili) per risparmiare batteria? Grazie.
Allegato 125703Allegato 125705 Ci aggiorniamo tra poco con i risultati finali e configurazioni:P
Che voi sappiate è in uscita una nuova versione ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App