Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSN Deodex e alcune mod del Galaxy S4.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Salve a tutti, ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 LSN Deodex e alcune mod del Galaxy S4.. la batteria non mi soddisfa tanto.. vorrei mettere il kernel HiroX ma ho dei dubbi.. se monto tale kernel aumenta il counter e appare il triangolino giallo??
Come faccio ad installarlo?
Grazie in anticipo :D
no e no
per installarlo ci sono 2 metodi o usi la versione zip da recovery oppure se c'è la .tar dei usare mobile odin (anche la versione lite + pacchetto kernel va bene)
Con altri metodi (odin da pc) aumenti il counter ;)
quindi usa uno dei primi due metodi
-
Quote:
Tiaz92
no e no
per installarlo ci sono 2 metodi o usi la versione zip da recovery oppure se c'è la .tar dei usare mobile odin (anche la versione lite + pacchetto kernel va bene)
Con altri metodi (odin da pc) aumenti il counter ;)
quindi usa uno dei primi due metodi
Perfetto:) ho letto che ci sono diversi tipi di hiroX.. quale devo prendere??
-
Quote:
AndroidI9100
Perfetto:) ho letto che ci sono diversi tipi di hiroX.. quale devo prendere??
Dipende da quello che ti regge... io reggevo l'extreme il tuo s2 non so se lo regge quindi a te la scelta di cosa provare...
-
Stamattina cercando aggiornamenti me ne ha trovato e scaricato uno da 7 mega. Nel dubbio non l'ho ancora installato, sapete dirmi cos'e' e se posso installarlo tranquillamente?
Ho 4.1.2 lsn liscio senza root o altre modifiche.
Grazie.
Edit: trovato via OTA
-
Salve a tutti ieri ho installato questo firmware tramite odin mobile cosi sn riuscito a mantenere il root senza problemi...ho notato che ora ho la cwm originale se volessi mettere un kernel cosa mi consigliate?il jeboo o il siyah?
-
Quote:
gennafx
Salve a tutti ieri ho installato questo firmware tramite odin mobile cosi sn riuscito a mantenere il root senza problemi...ho notato che ora ho la cwm originale se volessi mettere un kernel cosa mi consigliate?il jeboo o il siyah?
metti il jeboo, il syiah ha dato qualche problema di surriscaldamento
Quote:
gaspanic82
Stamattina cercando aggiornamenti me ne ha trovato e scaricato uno da 7/8 mega. Nel dubbio non l'ho ancora installato, sapete dirmi cos'e' e se posso installarlo tranquillamente?
Ho 4.1.2 lsn liscio senza root o altre modifiche.
Grazie.
se aggiorni arrivi direttamente alla LSS in teoria ;)
-
Ma io cmq ho la versione odex e x mettere il jeboo ho dovuto mettere il siyah e poi dopo il jeboo ma mi sn rimaste le app di cwm e sttweak... come le levo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma io cmq ho la versione odex e x mettere il jeboo ho dovuto mettere il siyah e poi dopo il jeboo ma mi sn rimaste le app di cwm e sttweak... come le levo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mettevi il philz e facevi prima...comunque basta disinstallarle (cwm manager puoi anche tenerlo che può sempre essere utile)
-
Ma ce il kernel philZ da mettere cn odin mobile? Cmq sttweak nn me lo disinstalla
-
Quote:
gennafx
Ma ce il kernel philZ da mettere cn odin mobile? Cmq sttweak nn me lo disinstalla
Androidiani App
il philz lo metti direttamente da cwm stock, infatti è quello più comodo da flashare come primo kernel per poi eventualmente passare ad altro ;)
-
Quote:
Tiaz92
se aggiorni arrivi direttamente alla LSS in teoria ;)
L'ho pensato anche io ma 7 mega non sono pochi???
-
Quote:
gaspanic82
L'ho pensato anche io ma 7 mega non sono pochi???
dal changelog sembra non abbiano cambiato molte cose quindi potrebbe essere...
quindi potrebbe anche essere la LSS... non posso dirtelo con certezza perché io ho aggiornato con Odin perché avevo root e kernel modificato quindi non me lo vedeva ;)
-
Ma orq che ho la lsn posso mettere la lss?
-
Quote:
gennafx
Ma orq che ho la lsn posso mettere la lss?
Androidiani App
certo però come nel mio caso non sempre vede l'aggiornamento quindi devi usare ancora odin ;)
-
A quindi nn odin mobile? Cmq se io ripeto il flash del firmware cn odin mobile tenedomi il root posso flashare il kernel philz?
-
Quote:
gennafx
A quindi nn odin mobile? Cmq se io ripeto il flash del firmware cn odin mobile tenedomi il root posso flashare il kernel philz?
Androidiani App
Si dovresti poterlo fare (ho sempre usato odin da pc e poi ho rimesso il kernel philz)
-
A ok grazie mille... da una parte mi scoccia usare odin da pc xk devo ripetere tutto il processo di root
-
Tutto chiarito, l'aggiornamento OTA di circa 7 mega mi ha portato dalla lsn alla lss.
-
Quindi la lss posso metterla direttamente da odin mobile e quindi posso tenere il root
-
Quote:
gaspanic82
Tutto chiarito, l'aggiornamento OTA di circa 7 mega mi ha portato dalla lsn alla lss.
Ok ;) adesso se hai dubbi o domande passa al thread della LSS ;)
-
Ho un problema con la memoria:
Mi dice che la ho finita,ma in realtá quella interna ne ha ancora 5gb di 16 interni...
Ho guardato con root explorer la cartella di sistema ''app" ed é quasi piena...
Visto che ogni volta che cambio rom recupero le app da nandroid con titanium,puó essere che mi abbia riempito la memoria di doppioni? O è normale e ho cosí tante app da avere finito i 2gb di sistema? Ma non dovrebbero contenere solo "i collegamenti"?
-
(Scusate se faccio un altro post ma sono da mobile)
Aggiungo che adesso ho formattato sd/sd ext (dopo copia) e nonostante ciò whatsapp mi dice (quando cerco di cambiare foto profilo) memoria esaurita >:| quale è il problema?
Mi tocca (uff...) fare i 3wipe? Non perdo le mod,giusto?
-
Quote:
androidboy20555
Aggiungo che adesso ho formattato sd/sd ext (dopo copia) e nonostante ciò whatsapp mi dice (quando cerco di cambiare foto profilo) memoria esaurita >:| quale è il problema?
Androidiani App
Controlla prima da impostazioni che ci sia spazio nella memoria da 2 gb...
PS hai formattato le due memorie che non centrano niente con le app!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
la memoria da 2gb (1,97) ha 437mb di spazio disponibile...
ma non si poò unificare le due partizioni interne come su s3???
comunque il problema non è generale,ma solo su whatsapp.
-
Quote:
androidboy20555
la memoria da 2gb (1,97) ha 437mb di spazio disponibile...
ma non si poò unificare le due partizioni interne come su s3???
comunque il problema non è generale,ma solo su whatsapp.
no non puoi unificare...
prova a disinstallare whats e a reinstallarlo (prima cancella i dati però!)
-
Quote:
androidboy20555
Androidiani App
Piccolo appunto, se fai i 3 wipe nok perdi solo le mod, ma qualsiasi cosa sul dispositivo, incluse la rubrica, i messaggi, le app e tutto il resto. I 3 wipe riportano il telefono ad uno stato "appena uscito dalla scatola"....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho scaricato 2 files per aggiornare il mio s2 (LSS paesi nordici) ma essi differiscono da un codice diverso di csc mentre pda e modem sono gli stessi. come mai? grazie
-
Scusate, ho appena installato questa rom sul mio s2 versione H3G e noto un drammatico ritardo nel passaggio dalla rete 3 al roaming su TIM e uno ancora più tragico di ritorno dal roaming a rete 3. Si può far qualcosa a parer vostro? In alternativa come posso tornare alla versione precedente? (pensate ero ancora con gingerbread e ora la sto rimpiangendo...)
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
ultimoricordo
Scusate, ho appena installato questa rom sul mio s2 versione H3G e noto un drammatico ritardo nel passaggio dalla rete 3 al roaming su TIM e uno ancora più tragico di ritorno dal roaming a rete 3. Si può far qualcosa a parer vostro? In alternativa come posso tornare alla versione precedente? (pensate ero ancora con gingerbread e ora la sto rimpiangendo...)
Grazie anticipatamente!
Prova a flashare un modem diverso
-
ciao,
ho aggironato telefono come da prima pagina e tutto ok, poi ho installato da cwm i pacchetti
1 TouchWiz Launcher 5x5 & 5x5_SCR_on
2 GS4 Statusbar
3 Green_Circle_Battery_mod
4 Ripple-Effect
al riavvio si e' boccato da ormai 45 minuti in: aggiramento sistema operativo android --- apertura applicazioni in corso
ho provato a riavviare, ma poi si riblocca sempre li
help!
grazie.
-
Quote:
stealth67
help!
grazie.
Prima prova a staccare la batteria per quache minuto e riprova ad avviare il device.
Hai un nandroid backup? se no credo che la cosa più semplice che puoi fare è un ri-flash della rom.
-
Quote:
stealth67
ciao,
ho aggironato telefono come da prima pagina e tutto ok, poi ho installato da cwm i pacchetti
1 TouchWiz Launcher 5x5 & 5x5_SCR_on
2 GS4 Statusbar
3 Green_Circle_Battery_mod
4 Ripple-Effect
al riavvio si e' boccato da ormai 45 minuti in: aggiramento sistema operativo android --- apertura applicazioni in corso
help!
grazie.
entra in recovery e rifai i 3 wipe
-
Mi sapete dire (passato 1 mese) se alla fine per la batteria risulta più duratura con la LSN o con la LSS??
Mi solo letto tutte le 52 pagine ed ho risolto dei dubbi che avevo, quindi ho modificato il post...
Grazie ;-)