Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qual'è la data di build dell'ultima LSN di Aprile?
Io ho la LSN di Marzo e ha data di buid: 19 Marzo 18:57:45 KST 2013
Grazie.
Ps: potete controllare facilmente da tastierino scrivendo: *#1234#
-
ciao a tutti, al momento ho una LSJ di blumak con modem ls9 e kernel jeboo... volevo provare questa LSN nordic country, però mi domandavo se nella deodexed fosse presente l'app per cambiare il csc in ITV... non che sia una cosa indispensabile per carità, però mi interesserebbe :)
-
2 allegato(i)
Salve la sto provando da ieri quindi oggi sono al secondo ciclo di ricarica provengo dalla blumak e posso dire che come prestazioni è ottima ma come consumi va molto meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ultima domanda...... sulla LSD avevo messo la mod per avere la galleria dell'SIII....sapete se la stessa mod funziona anche su questa versione?
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Salve la sto provando da ieri quindi oggi sono al secondo ciclo di ricarica provengo dalla blumak e posso dire che come prestazioni è ottima ma come consumi va molto meglio
E' più utile se ci dai gli screen a fine giornata con il 10% di carica residua.
-
Quote:
Pitchblack
Ultima domanda...... sulla LSD avevo messo la mod per avere la galleria dell'SIII....sapete se la stessa mod funziona anche su questa versione?
Quella no, ma funziona benissimo la galleria di jelly bean 4.2 con tanto di photosphere
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Quella no, ma funziona benissimo la galleria di jelly bean 4.2 con tanto di photosphere
Davvero? Dove la trovo dove la trovo????
:D :D :D
-
Comunque funziona anche la gallery dell'sIII!!!!
Installata e testata!!!!
;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io avevo provato con la LSD e dava molti problemi, avevo doppia fotocamera e doppia galleria.
La fotocamera stock non scattava le foto e con la nuova fotocamera (4.2) alla fine dell'elaborazione della "fotosfera" la galleria andava (il 90% delle volte) in crash e si chiudeva, forse per colpa della doppia galleria, quella stock e quella di JB4.2. tu hai fatto operazioni particolari tipo cancellare la galleria stock o altro?
-
Ragazzi solo una cosa... cosa comporta il cambio di build, passando da una ita (io montavo la LSD ita) a una straniera??
-
Quote:
angisbregolius
Io avevo provato con la LSD e dava molti problemi, avevo doppia fotocamera e doppia galleria.
La fotocamera stock non scattava le foto e con la nuova fotocamera (4.2) alla fine dell'elaborazione della "fotosfera" la galleria andava (il 90% delle volte) in crash e si chiudeva, forse per colpa della doppia galleria, quella stock e quella di JB4.2. tu hai fatto operazioni particolari tipo cancellare la galleria stock o altro?
Dava problemi anche a me nel passaggio da LSD a LSN, quando sfruttavo il fatto che si trattava di una rom no-wipe. Poi ho deciso di piallare il telefono e rimontare la LSN e ora la camera 4.2 va bene anche col photosphere. Fa niente che hai 2 gallerie (che puoi tranquillamente nascondere da gestione applicazioni), ma funziona egregiamente. Scaricala dal mio dropbox se vuoi.
http://db.tt/9YcZLIq5
@andromeda - aggiungi anche questa mod in prima pagina, me l'ero dimenticata. Testata personalmente su LSN odex e attualmente in uso, aroma installer, include mod JB 4.2 google calendar, gmail e altre chicchette
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi solo una cosa... cosa comporta il cambio di build, passando da una ita (io montavo la LSD ita) a una straniera??
non cambia nulla in pratica
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Dava problemi anche a me nel passaggio da LSD a LSN, quando sfruttavo il fatto che si trattava di una rom no-wipe. Poi ho deciso di piallare il telefono e rimontare la LSN e ora la camera 4.2 va bene anche col photosphere. Fa niente che hai 2 gallerie (che puoi tranquillamente nascondere da gestione applicazioni), ma funziona egregiamente. Scaricala dal mio dropbox se vuoi.
http://db.tt/9YcZLIq5
@andromeda - aggiungi anche questa mod in prima pagina, me l'ero dimenticata. Testata personalmente su LSN odex e attualmente in uso, aroma installer, include mod JB 4.2 google calendar, gmail e altre chicchette
Scusa ma questo zip è solo la galleria con la fotocamera del 4.2 oppure c'è anche altro?
-
Quote:
Pitchblack
Scusa ma questo zip è solo la galleria con la fotocamera del 4.2 oppure c'è anche altro?
c'e' altro.....tutto con Aroma installer.....gmail calendar ecc. ecc.
-
-
-
Faccio l'ultimissima domanda poi giuro che non rompo più le scatole!!!!
Ho installato la mod per la barra di stato trasparente, ma non mi piace.........
Dove trovo quella standard o come faccio a tornare in dietro???
Grazie
-
Ciao ragazzi e' possibile mettere l'hirox come kernel?
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi e' possibile mettere l'hirox come kernel?
Io ce l'ho, buoni i consumi
-
Circle battery per la deox?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pitchblack
Faccio l'ultimissima domanda poi giuro che non rompo più le scatole!!!!
Ho installato la mod per la barra di stato trasparente, ma non mi piace.........
Dove trovo quella standard o come faccio a tornare in dietro???
Grazie
Download SystemUI.apk - Hostr
mettilo con root explorer in system\app e poi riavvia
-
Quote:
Andromeda1968
Devo farti un monumento!!!!!!!!!
-
Ma le mod odex sono compatibili con la versione deodex? Non trovo la batteria circolare
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
penso non ci siano problemi x la mod batteria circolare ma........fatti un backup comunque
-
Ciao ragazzi come mai non mi fa aggiornare il superuser?
-
Quote:
lele4373
Come sono i consumi rispetto alla blumak?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo73
Ciao ragazzi come mai non mi fa aggiornare il superuser?
In che senso non te lo fa aggiornare?
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Si, quando ci clicco sopra mi dice che deve essere aggiornato ma poi ni dice installazione fallita
-
Quote:
riccardo73
Si, quando ci clicco sopra mi dice che deve essere aggiornato ma poi ni dice installazione fallita
A che versione sei?
Ti fa scegliere tra normale e cwm?
-
Scusate sono intenzionato ad installare questa ROM .... ma volevo sapere se devo flashare il file Zip del primo post o quello Deodexed del terzo post per poi installare la status bar trasparente e la griglia 5x5
Grazie in anticipo
-
Quote:
Dungeon85
Scusate sono intenzionato ad installare questa ROM .... ma volevo sapere se devo flashare il file Zip del primo post o quello Deodexed del terzo post per poi installare la status bar trasparente e la griglia 5x5
Grazie in anticipo
Devi flashare la deodexed! ;)
-
Quote:
Dungeon85
Grazie in anticipo
se vuoi moddare meglio che installi la deodexed....
-
Quote:
Tiaz92
A che versione sei?
Ti fa scegliere tra normale e cwm?
Si mi fa scegliere se normale o cwm/twrp ma se scelgo normale mi dice di riavviare in manuale e se scelgo cwm mi dice come ti ho scritto nel post precedente
-
Quote:
riccardo73
Si mi fa scegliere se normale o cwm/twrp ma se scelgo normale mi dice di riavviare in manuale e se scelgo cwm mi dice come ti ho scritto nel post precedente
Seleziona normale che la installa...se leggi le istruzioni di super su dice che la cwm è per gli htc.
Io per aggiornare ho fatto normale e ha fatto tutto lui
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi moddare meglio che installi la deodexed....
Ok .... allora io procederei cosi.
Wipe data + cache e flash della deodexed tramite Odin
poi flash da recovery del kernel Philz a seguire le varie mod
Giusto o sbagliato?
-
Ho scelto la normale ma mi dice installazione fallita:bd:
-
Quote:
Dungeon85
Ok .... allora io procederei cosi.
Wipe data + cache e flash della deodexed tramite Odin
poi flash da recovery del kernel Philz a seguire le varie mod
Giusto o sbagliato?
Tutto giusto tranne per il fatto che NON devi flasharla con odin ma da cwm!
-
Quote:
riccardo73
Ho scelto la normale ma mi dice installazione fallita:bd:
Disinstalla e reinstalla...
Se non risolvi chiedi in sos modding ;)
-
Quote:
Tiaz92
Tutto giusto tranne per il fatto che NON devi flasharla con odin ma da cwm!
Tra l'altro io la cwm non ce l'ho tra le applicazioni:o
-
@dungeon
Guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77376
[GUIDA] FLASH Rom o Kernel da CWM Recovery
Grazie Andromeda rotfl