Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrestyle
Se apro il link non mi appare nessun download..
Prendi il link dalla prima pagina e cerca il file allegato al primo post ....
-
Quote:
msquared
Prendi il link dalla prima pagina e cerca il file allegato al primo post ....
Non mi appare niente comunque..ho trovato un altro download, flashato ma quando va ad accendersi appare l'icona di siyah per 2 secondi e basta, schermata nera. Ho un s2 con cyano 10.1
-
Quote:
andrestyle
Non mi appare niente comunque..ho trovato un altro download, flashato ma quando va ad accendersi appare l'icona di siyah per 2 secondi e basta, schermata nera. Ho un s2 con cyano 10.1
Prova questo, l'ho scaricato io oggi è aggiunto al mio db....
http://db.tt/ueOFdYSC
-
Quote:
msquared
E' sempre siyah?
-
Quote:
andrestyle
E' sempre siyah?
Si, è il file del 05/06 preso da xda....
-
Quote:
msquared
Si, è il file del 05/06 preso da xda....
Grazie :) ora lo provo :)
EDIT: Flashato, ma rimane mezz'ora sulla schermata iniziale di siyah e non si muove..Non entra nemmeno più in recovery, perfetto..mi sa che ci rinuncio.
-
ciao a tutti ho flashato questo kernel (Kernel-05-06-CWM.zip) senza problemi ora volevo sapere dove posso trovare dei settaggi per migliorare le prestazioni grazie
-
Ragazzi ho un problema ho scaricato il kernel dalla pagina di xda l ho flashato e tutto ok al boot esce il logl del siyah ma quando avvio l app extweak mi dice che il kernel non e compatibile e infatti e rimasto quello della cyano. Qualche aiuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cmq ho un problema ho flashato il kernel quello patchato il logo del siyah esce ma il kernel e rimasto sempre lo stesso della cyano
Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Cmq ho un problema ho flashato il kernel quello patchato il logo del siyah esce ma il kernel e rimasto sempre lo stesso della cyano
Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È vietato uppare più di una volta al giorno...
comunque ExTweaks non è compatibile con questa versione del Siyah, devi scaricare Stweaks dal Play Store.
Se vai nelle Impostazioni della rom, Info telefono cos'è scritto se Versione Kernel?