Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
È vietato uppare più di una volta al giorno...
comunque ExTweaks non è compatibile con questa versione del Siyah, devi scaricare Stweaks dal Play Store.
Se vai nelle Impostazioni della rom, Info telefono cos'è scritto se Versione Kernel?
Scusa per il doppio post.. Cmq ok ho installato l app stweaks e funziona la versione del kernel mi segnala 3.0.80 root@bbqlinix #2 e corretta?
Scusate ma sono alle prime armi con questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Scusa per il doppio post.. Cmq ok ho installato l app stweaks e funziona la versione del kernel mi segnala 3.0.80 root@bbqlinix #2 e corretta?
Scusate ma sono alle prime armi con questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se Stweaks funziona allora è il Siyah, comunque per sicurezza nell'ultima tab dell'applicazione dovrebbe essere scritto il nome del kernel.
-
Quote:
mlazzarotto
Se Stweaks funziona allora è il Siyah, comunque per sicurezza nell'ultima tab dell'applicazione dovrebbe essere scritto il nome del kernel.
cè scritto:
kernel version: 3.0.80-kernel
poi ci sono le versioni della rom, siyah non è scritto da nessuna parte neanche in versione kernel da info sul telefono
-
Attenzione il developer ha abbandonato lo sviluppo del siyah e si concentra solo sul kernel CM ,fatemi sapere cosa volete fare con questo thread....
-
Quote:
msquared
Attenzione il developer ha abbandonato lo sviluppo del siyah e si concentra solo sul kernel CM ,fatemi sapere cosa volete fare con questo thread....
Già... che peccato, tocca ripiegare sul Dorimanx!
Cmq un sacco di problemi con la versione "siyah-based" di Gustavo_s e ora sta sviluppando un kernel CM che supporta STweaks (bisogna scaricarlo dal play-store) ma resta poco personalizzabile.
-
A chi interessasse a questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4322398
ho indicato dove trovare il siyah v6b05 con i driver malai v2 perfettamente funzionante, zero problemi, no boot loop, stweaks installato come app di sistema, tutto davvero liscio come l'olio, manco fosse il siyah originale!! :D
-
Questo kernel non viene più aggiornato e chi ha aperto il thread non ha intenzione di aggiornarlo con quello nuovo.
Quindi chiudo.