Visualizzazione stampabile
-
Io sono partito dal kernel CM Stock e non ho avuto problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Io sono partito dal kernel CM Stock e non ho avuto problemi...
Niente, provato due volte dalla recovery del dorimanx e non si avviava...
Ti ricordi dov'è lo zip per flashare solo il kernel CM??
Magari lo installo dalla recovery cyano...
-
Quote:
skorpion83
Niente, provato due volte dalla recovery del dorimanx e non si avviava...
Ti ricordi dov'è lo zip per flashare solo il kernel CM??
Magari lo installo dalla recovery cyano...
Io proverei a fare una cosa invece... Flasha il jeboo, poi fai reboot recovery e flashi il siyah..
-
Quote:
Gius3ppe
Io proverei a fare una cosa invece... Flasha il jeboo, poi fai reboot recovery e flashi il siyah..
Ora non entra più in recovery :(
Mi escono solo i tasti della recovery ma non si vede nulla...
-
Quote:
skorpion83
Ora non entra più in recovery :(
Mi escono solo i tasti della recovery ma non si vede nulla...
Togli la batteria e riprova....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Togli la batteria e riprova....
M^2 from mobile
Ho riprovato ma nulla....e quando esce la scritta bianca "samsung s2", c'è una linea orizzontale al centro nera
Edit : è entrato in recovery (la paura mi stava fregando) ho riflashato il dorimanx 9.13 ed è ripartito tutto :D
Grazie tesoro :*
Forse è destino che non lo debba provare il siyah....
-
Quote:
skorpion83
Ho riprovato ma nulla....e quando esce la scritta bianca "samsung s2", c'è una linea orizzontale al centro nera
Edit : è entrato in recovery (la paura mi stava fregando) ho riflashato il dorimanx 9.13 ed è ripartito tutto :D
Grazie tesoro :*
Forse è destino che non lo debba provare il siyah....
Se vuoi un siyah prova quello v4 patchato....
M^2 from mobile
-
Bravo Gius3ppe.... ora manca solo il Siyah vsync v4/5 e il kernel CM.... poi li abbiamo tutti;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
msquared
Se vuoi un siyah prova quello v4 patchato....
M^2 from mobile
Forse sono giunto ad una conclusione.
Che magari questo siyah non è compatibile esclusivamente con la rom che monto, la mysterious. Sarà per via dei driver linaro??
Perchè il kernel venivo correttamente flashato (sia col dorimanx 9.13 che col kernel cyano), ma si fermava al logo iniziale del siyah, senza andare più avanti.
E' un discorso assurdo??? :D
Perchè penso che anche flashandolo da mobile odin, la situazione non cambia, non avviandosi proprio la rom.
-
Quote:
skorpion83
Forse sono giunto ad una conclusione.
Che magari questo siyah non è compatibile esclusivamente con la rom che monto, la mysterious. Sarà per via dei driver linaro??
Perchè il kernel venivo correttamente flashato (sia col dorimanx 9.13 che col kernel cyano), ma si fermava al logo iniziale del siyah, senza andare più avanti.
E' un discorso assurdo??? :D
Perchè penso che anche flashandolo da mobile odin, la situazione non cambia, non avviandosi proprio la rom.
Confermo parte della tua tesi, ho notato una cosa con la rootbox, se riavvio il telefono si blocca al logo del siyah devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare