Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Confermo parte della tua tesi, ho notato una cosa con la rootbox, se riavvio il telefono si blocca al logo del siyah devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare
Ops, forse se riavviavo al primo bootloop, questo siyah andava anche a me :D
Ma ho subito provato ad andare in recovery rotfl
Anche se ho notato che la maggior parte degli utenti su xda, montanto questo siyah sulla cm 10.1
Ma, difficilmente riproverò. Troppo la paura/scocciatura di dover flashare un firmware con odin, che poi non ho manco provato a vedere se entrava in download mode, ma credo di si :D
-
Quote:
skorpion83
Ops, forse se riavviavo al primo bootloop, questo siyah andava anche a me :D
Ma ho subito provato ad andare in recovery rotfl
Anche se ho notato che la maggior parte degli utenti su xda, montanto questo siyah sulla cm 10.1
Ma, difficilmente riproverò. Troppo la paura/scocciatura di dover flashare un firmware con odin, che poi non ho manco provato a vedere se entrava in download mode, ma credo di si :D
Mi sa che andava anche a te :D comunque è l'unico bug che ho riscontrato, e me l'ha fatto già 3 volte, lo segnalo subito al dev che è molto presente :)
Inviato dal Bar Boe :D
-
Ma è normale che se provo a flasharlo mi dà un errore nella decompressione del pacchetto? Ho già provato a scaricarlo un paio di volte ma non me lo flasha. Ho provato ad aprirlo anche con android zip per vedere se era tt ok e mo dà errore di apertura.
Qualcuno sa perché?
-
Quote:
danifeb
Ma è normale che se provo a flasharlo mi dà un errore nella decompressione del pacchetto? Ho già provato a scaricarlo un paio di volte ma non me lo flasha. Ho provato ad aprirlo anche con android zip per vedere se era tt ok e mo dà errore di apertura.
Qualcuno sa perché?
c'è la nuova versione disponibile, scarica quella anche se mi sembra strano
Inviato dal Bar Boe :D
-
Nuova versione aggiunta :)
-
Quote:
Gius3ppe
Nuova versione aggiunta :)
mmmmm ci sono novità nell'ultima versione???
Sinceramente ho un pochino di paura a flasharla...Vorrei evitare un altro bootloop.
Magari potresti chiedere all'autore se è compatibile con la rom mysteriuos e i suoi binari linaro :D
-
Quote:
skorpion83
mmmmm ci sono novità nell'ultima versione???
Sinceramente ho un pochino di paura a flasharla...Vorrei evitare un altro bootloop.
Magari potresti chiedere all'autore se è compatibile con la rom mysteriuos e i suoi binari linaro :D
Nell'ultima versione ha sistemato una cosa nel governor pegasuq e ha migliorato la stabilità, gli ho chiesto della rom mysteriuos ti faccio sapere :)
-
Quote:
Gius3ppe
Ciao Gius3ppe il download di siyah non è più disponibile, potresti hostarlo di nuovo. Grazie :)
-
Su xda ho scaricato il syiah di oggi flashabile da recovery, ho scaricato l'ultima cyano e lo script di pulizia del kernel postato da Iscio.
Ho iniziato facendo i 2 wipe (dalvik e cache ) poi ho flashato la cyano, ho avviato lo script di pulizia e infine flasho il siyah. Al riavvio bootloop, ho provato a riavviare una decina di volte, backup e torno indietro :(.
Soluzioni?
-
Quote:
DarioS2
Su xda ho scaricato il syiah di oggi flashabile da recovery, ho scaricato l'ultima cyano e lo script di pulizia del kernel postato da Iscio.
Ho iniziato facendo i 2 wipe (dalvik e cache ) poi ho flashato la cyano, ho avviato lo script di pulizia e infine flasho il siyah. Al riavvio bootloop, ho provato a riavviare una decina di volte, backup e torno indietro :(.
Soluzioni?
-Flash Cyano, wipe data/cache/dalvik
-Configura rom
-Flash script pulizia
-Flash Siyah
Non dovresti avere problemi