Configura rom in che senso Giuseppe?
EDIT: wipe data???? pensavo che nn ci fosse bisogno, devo backuppare tutto insomma
Visualizzazione stampabile
Aspetta dario. Se eri già su cyano, hai eseguito la procedura giusta, perchè per mettere le nightly bastano solo il wipe cache + dalvik.
E per mettere il siyah, basta flashare lo script di pulizia e dopo appunto il kernel.
La procedura non fa una piega (se eri già su rom cyano).
Anche io ho avuto il bootloop flashandolo sulla rom mysterious (sempre 4.2.2) e ho dovuto, per ora, rinunciare al siyah.
L'unica cosa che non ho fatto nella procedura (e nemmeno tu :D) è un fix permissions dopo aver flashato il siyah. Non è obbligatorio farlo, e infatti non è nemmeno indicato nella procedura, ma molti utenti su xda consigliano di farlo proprio per evitare il bootloop (il che è strano perchè un fix permissions di certo non fa miracoli).
Ciao Skorpion, si ero su cyano, mmmh quindi non ci resta che provare il fix :) anche se come dici tu mi sembra improbabile che funzioni
A differenza della procedura standard, ho provato il fix permission, al riavvio sempre bootloop ma quando ho levato la batteria e riavviato mi è partita la rom normalmente.
Adesso ho un bel problemone, sono senza Wifi, non me lo fa attivare !!
Edit: ho risolto tramite una procedura, è stato un errore di caricamento dei driver del wifi, adesso non mi resta che settare siyah :)
È normale che con questo kernel il mio cell sia diventato un forno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il link di download da un errore
scarica da Qui
Download sistemato!
Grazie per il thread :-)
Mi state incuriosendo! Io molto il kernel stock-cm10.1 e sono felicemente contento del rapporto prestazioni-batteria-fluidita'(ondemand/cfq) il cell mi sembra che viaggia bene e non scalda! Con questo kernel riuscirei a vedere ancora miglioramenti?...scusatemi la domanda ..sciocca!
Un altra piccola cosa dovuta alla mia ignoranza:quale script di pulizia dovrei usare?
Grazie a tutti!