Configura rom in che senso Giuseppe?
EDIT: wipe data???? pensavo che nn ci fosse bisogno, devo backuppare tutto insomma
Ultima modifica di Nuvola92; 25-04-13 alle 23:33
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Aspetta dario. Se eri già su cyano, hai eseguito la procedura giusta, perchè per mettere le nightly bastano solo il wipe cache + dalvik.
E per mettere il siyah, basta flashare lo script di pulizia e dopo appunto il kernel.
La procedura non fa una piega (se eri già su rom cyano).
Anche io ho avuto il bootloop flashandolo sulla rom mysterious (sempre 4.2.2) e ho dovuto, per ora, rinunciare al siyah.
L'unica cosa che non ho fatto nella procedura (e nemmeno tu) è un fix permissions dopo aver flashato il siyah. Non è obbligatorio farlo, e infatti non è nemmeno indicato nella procedura, ma molti utenti su xda consigliano di farlo proprio per evitare il bootloop (il che è strano perchè un fix permissions di certo non fa miracoli).
Nuvola92 (26-04-13)
Ciao Skorpion, si ero su cyano, mmmh quindi non ci resta che provare il fixanche se come dici tu mi sembra improbabile che funzioni
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
A differenza della procedura standard, ho provato il fix permission, al riavvio sempre bootloop ma quando ho levato la batteria e riavviato mi è partita la rom normalmente.
Adesso ho un bel problemone, sono senza Wifi, non me lo fa attivare !!
Edit: ho risolto tramite una procedura, è stato un errore di caricamento dei driver del wifi, adesso non mi resta che settare siyah![]()
Ultima modifica di Nuvola92; 26-04-13 alle 15:07
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
È normale che con questo kernel il mio cell sia diventato un forno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il link di download da un errore
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
Download sistemato!
dany74 (26-04-13)
Grazie per il thread :-)
Mi state incuriosendo! Io molto il kernel stock-cm10.1 e sono felicemente contento del rapporto prestazioni-batteria-fluidita'(ondemand/cfq) il cell mi sembra che viaggia bene e non scalda! Con questo kernel riuscirei a vedere ancora miglioramenti?...scusatemi la domanda ..sciocca!
Un altra piccola cosa dovuta alla mia ignoranza:quale script di pulizia dovrei usare?
Grazie a tutti!