Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Grazie per il thread :-)
Mi state incuriosendo! Io molto il kernel stock-cm10.1 e sono felicemente contento del rapporto prestazioni-batteria-fluidita'(ondemand/cfq) il cell mi sembra che viaggia bene e non scalda! Con questo kernel riuscirei a vedere ancora miglioramenti?...scusatemi la domanda ..sciocca!
Un altra piccola cosa dovuta alla mia ignoranza:quale script di pulizia dovrei usare?
Grazie a tutti!
prima di flashare il syiah scarica lo script da qui [INFO/DOWNLOAD] Script di pulizia si chiama Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
-
Ragazzi stando a quello che scrivono anche su xda,la versione più stabile per ora è quella del 22/04...
Se volete l'ho uppata sul mio DB :)
https://www.dropbox.com/s/4nncjh1n60...-22-04-CWM.zip
EDIT:a detta del dev anche l'ultima v3 del 25/04 è stabile al 100%
-
Quote:
msquared
Ti avevo inviato un PM l'hai letto? :D
Inviato dal Bar Boe :D
-
Quote:
Gius3ppe
Ti avevo inviato un PM l'hai letto? :D
Inviato dal Bar Boe :D
Si ma dato che ero da mobile me ne sono scordato...
Comunque penso sia meglio che rimanga indicato nel titolo che è per aosp....
-
Quote:
msquared
a detta del dev anche l'ultima v3 del 25/04 è stabile al 100%
ho messo quella del 25 avevo letto anch'io su xda, sapresti spiegarmi perchè su stweaks su GPU hanno modificato gli step, mi riferisco a cpufreq - gpu voltage levels e gpu thresholds ?!
Ho chiesto nello stesso momento a Illuminato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3745571
Edit: non li supporta :(
-
Tutto molto bello ma flashato (v3) sulla nightly26/4 non mi va' wifi hotspot
I need it :-)
Rimesso stock ..grazie a tutti!
-
sapete se gokha a rilasciato un changelog completo? a parte gli step,si sà niente su una compatibilità per giochi e applicazioni pesanti 3d?
-
Quote:
wonderdroid
sapete se gokha a rilasciato un changelog completo? a parte gli step,si sà niente su una compatibilità per giochi e applicazioni pesanti 3d?
Questo kernel non è sviluppato da GM,è l'ultimo siyah patchato da un altro utente per enderlo compatibile con le ultime AOSP...
-
Se qualcuno su xda posta i vari bug degli utenti di questo trhead io descrivo i miei. Con uso intensivo dell'S2 ho avuto 2 freeze, uno con google search avviato dal soft touch sinistro, l'altro quando ho provato temple run oz mettendo qualità alta rientrando nell'app..freeze. La percentuale della batteria che non supera i 97%, penso sia agirabile tramite il reset fuel-gauge chip da stweaks
-
Quote:
DarioS2
Se qualcuno su xda posta i vari bug degli utenti di questo trhead io descrivo i miei. Con uso intensivo dell'S2 ho avuto 2 freeze, uno con google search avviato dal soft touch sinistro, l'altro quando ho provato temple run oz mettendo qualità alta rientrando nell'app..freeze. La percentuale della batteria che non supera i 97%, penso sia agirabile tramite il reset fuel-gauge chip da stweaks
Bug che capitano a tutti non c'è ne sono, almeno su xda non sono menzionati, qualche piccolo lag o freeze potrà sempre capitare :)