Visualizzazione stampabile
-
2 freeze in mezza giornata, se consideri che non ne ho mai avuti è un pò fastidioso, ma sono fiducioso per lo sviluppo :).
leggevo su xda che Gustavo_s inizialmente aveva lasciato 3 step nella gpu, adesso sono 4, spero che riuscirà a mettere l'ultimo step
-
Changelog
Siyah-s2-v6.0b5-r3p1-27-04-CWM.zip
Avevo sbagliato a postare nell'altro trhead di syah e da mobile comunque l'ho provato e funziona meglio su miui,c'è da dire che al momento non riscontro problemi.
-
Download e changelog aggiornati :)
Qui il changelog :)
-
Ciao a tutti... Io ho una Disaster rom v10...Ora sto provando questo kernel però noto che sotto sforzo,il cell, tende a scaldarsi un po... È normale? Devo aspettare i tre cicli di ricarica?...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Ciao a tutti... Io ho una Disaster rom v10...Ora sto provando questo kernel però noto che sotto sforzo,il cell, tende a scaldarsi un po... È normale? Devo aspettare i tre cicli di ricarica?...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo kernel è nato per le rom aosp,se tu hai una rom samsung non serve che usi quello patchato...
Usa direttamente la beta5 normale che trovi nel thread del siyah...
-
Quote:
msquared
Questo kernel è nato per le rom aosp,se tu hai una rom samsung non serve che usi quello patchato...
Usa direttamente la beta5 normale che trovi nel thread del siyah...
MSCUARED..anche quando questo siyah patchato non si può mettere nella rom stock 4.1.2 giusto?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Da quello che ho capito, il post su xda è stato chiuso o è stato tolto il download, perché alcuni utenti avevano problemi con il kernel, a questo punto non ho capito se il dev tornerà presto con una nuova versione.. Io e l'inglese non andiamo d'accordo :D
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Da quello che ho capito, il post su xda è stato chiuso o è stato tolto il download, perché alcuni utenti avevano problemi con il kernel, a questo punto non ho capito se il dev tornerà presto con una nuova versione.. Io e l'inglese non andiamo d'accordo :D
Inviato dal Bar Boe
Esatto, un'altra vittima dei noob che si lamentano come bambini del kernel....
M^2 from mobile
-
Quote:
michael91
MSCUARED..anche quando questo siyah patchato non si può mettere nella rom stock 4.1.2 giusto?
Non è che non si può ma non ba senso perché per le rom Samsung 4.1.2 c'è già il beta 5 originale....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Non è che non si può ma non ba senso perché per le rom Samsung 4.1.2 c'è già il beta 5 originale....
M^2 from mobile
Te l'ho chiesto perché io con la blumak l'ho flashato e il tel rimaneva nella scritta Samsung galaxy s2..e nemmeno in recovery mi intrava più infatti ho dovuto flashare tutto il firmware:rolleyes: