CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean 4.2.1 da XEO a ITV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [FIRMWARE] Jelly Bean 4.2.1 da XEO a ITV

    Salve a tutti.
    Il mio S2 è polacco (XEO) purtroppo alla versione 4.0.4 e non riesco ad aggiornarlo tramite kies.

    PDA:I9100XXLPQ
    PHONE:I9100XXLPQ
    CSC:I9100 OXXLPD

    Kies non riesce ad aggiornare il telefono a causa della sua provenienza ovviamente e volevo "conventirlo" diciamo in ITV per poter usare il programma di samsung e aggiornarlo a Jelly Bean.
    Purtroppo dal comando *272*IMEI# sul terminale non è disponibile ITV.
    A tal proposito volevo chiedere se seguendo questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html e caricando nella tabella PDA questa versione I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip può portarmi al risultato sperato.
    Premetto, ho un po di nozioni in bagaglio ma non sono un espertissimo.
    Se qualcuno è cosi gentile ed in grado di propormi una soluzione ne sarei entusiasta anche perchè altrimenti venderei il telefono.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aver azzeccato l'inserzione giusta .

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallivan80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Il mio S2 è polacco (XEO) purtroppo alla versione 4.0.4 e non riesco ad aggiornarlo tramite kies.

    PDA:I9100XXLPQ
    PHONE:I9100XXLPQ
    CSC:I9100 OXXLPD

    Kies non riesce ad aggiornare il telefono a causa della sua provenienza ovviamente e volevo "conventirlo" diciamo in ITV per poter usare il programma di samsung e aggiornarlo a Jelly Bean.
    Purtroppo dal comando *272*IMEI# sul terminale non è disponibile ITV.
    A tal proposito volevo chiedere se seguendo questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html e caricando nella tabella PDA questa versione I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip può portarmi al risultato sperato.
    Premetto, ho un po di nozioni in bagaglio ma non sono un espertissimo.
    Se qualcuno è cosi gentile ed in grado di propormi una soluzione ne sarei entusiasta anche perchè altrimenti venderei il telefono.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aver azzeccato l'inserzione giusta .
    Ciao chiedi qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html per info varie sulle operazioni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy