Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Secondo me impostando il TouchWiz a 200 DPI le icone sono troppo vicine tra loro..
sarebbe ancora meglio se invece di 6 righe c'è ne fossero state 5 in modo da avere la schermata 5x5.....
Ciao artick. Concordo con quello che dici, ma essendo la touchwiz proprietà di mamma samsung, difficilmente si adatta al cambio di dpi (cosa non contemplata da samsung che usa caratteri e definizione sempre grosse nei suoi firmware...manco fossimo ciechi rotfl).
Sinceramente la touchwiz non l'ho mai usata, la trovo limitata e per questo abbastanza antipatica.
Di launcher, lo sai bene, ce ne sono in quantità, anche se alla fine la scelta si restringe ai soliti due : apex e nova, con cui puoi fare davvero quello che vuoi, ed essendo universali, non risentono minimamente del cambio di dpi.
-
Quote:
skorpion83
Ciao artick. Concordo con quello che dici, ma essendo la touchwiz proprietà di mamma samsung, difficilmente si adatta al cambio di dpi (cosa non contemplata da samsung che usa caratteri e definizione sempre grosse nei suoi firmware...manco fossimo ciechi rotfl).
Sinceramente la touchwiz non l'ho mai usata, la trovo limitata e per questo abbastanza antipatica.
Di launcher, lo sai bene, ce ne sono in quantità, anche se alla fine la scelta si restringe ai soliti due : apex e nova, con cui puoi fare davvero quello che vuoi, ed essendo universali, non risentono minimamente del cambio di dpi.
A me è sempre piaciuta la TouchWiz però in effetti Apex è molto ma molto più personalizzabile..
Ho tenuto Apex per 1-2 settimane ma poi sono sempre ritornato alla TouchWiz, anche se limitata la preferisco a prescindere.
Se non erro con Apex si può decidere quante righe e quante colonne inserire nel drawer, giusto?
-
Quote:
Artick96
A me è sempre piaciuta la TouchWiz però in effetti Apex è molto ma molto più personalizzabile..
Ho tenuto Apex per 1-2 settimane ma poi sono sempre ritornato alla TouchWiz, anche se limitata la preferisco a prescindere.
Se non erro con Apex si può decidere quante righe e quante colonne inserire nel drawer, giusto?
Si esatto, sia nel drawer che nella home. Anche con nova credo si possa, sono molto simili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Si esatto, sia nel drawer che nella home. Anche con nova credo si possa, sono molto simili.
Si.. Anche con nova si può fare... Sia home che drawer...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
skorpion83
Quote:
LEO2589
Si.. Anche con nova si può fare... Sia home che drawer...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
mmm.. allora provo Apex poi magari se non mi ri-trovo bene, gli modifico l'apk per farlo sembrare uguale alla TouchWiz.. Grazie :)
-
Buonasera...io monto la blumak2000 v8.4 JB banda base xxls8 e di build xwlsd...i link per abbassare i dpi del dialer che ho trovato sono pero per xwls8 (non so se banda base oppure build, non è specificato)...posso fare il flash oppure c'è il rischio che vada in bootloop?
-
Quote:
RomSSDL
Buonasera...io monto la blumak2000 v8.4 JB banda base xxls8 e di build xwlsd...i link per abbassare i dpi del dialer che ho trovato sono pero per xwls8 (non so se banda base oppure build, non è specificato)...posso fare il flash oppure c'è il rischio che vada in bootloop?
Ciao, il dialer che trovi in prima pagina è da flashare e basta, ha già i dpi settati. Io li ho provati sulla disaster v11 che è su base lsn (successiva alla lsd), dunque funzionano.
Ma fatti sempre un nandroid prima.
-
E' possibile impostare a 200 dpi la rom blumak2000? Nella rom non c'è nulla a riguardo. Si può fare qualcosa come c'è nella disaster ?
-
Quote:
must500
E' possibile impostare a 200 dpi la rom blumak2000? Nella rom non c'è nulla a riguardo. Si può fare qualcosa come c'è nella disaster ?
Certo che è possibile. In prima pagina trovi scritto "Allora per avere tutto funzionante a 200dpi potete scegliere due strade :
-Procedimento valido per tutte le rom su base samsung.........." e da lì segui la guida (ci sono i link per scaricare le app da usare...), che è valida per tutte le rom su base samsung (come la blumak).
L'importante è che ti fai prima un nandroid. Cosi in caso di problemi puoi tornare alla situazione attuale e magari riprovare (ma non dovresti avere problemi con la guida...).
-
Io vorrei tutto il sistema a 200 dpi non solo le app? Da quel che leggo c'è solo per modificare le app.