Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Non riesco a capire francamente tutto l'ambaranan di procedura per Modificare i DPI dello schermo. Ma soprattutto quella per rimetterli a 240 (Stock quindi). Addirittura ri flashare la Rom!?!?!?
Per modificare i DPI basta entrare nella build.prop attraverso un Root Explorer e modificare direttamente da lì il numero di DPI. Per tornare indietro il procedimento ovviamente è lo stesso.
C'è il rischio che scendendo troppo rispetto ai 240 Stock il Cello non parta più. Ok, questo ci può anche stare. Ma da Recovery recuperare il Nandroid ovviamente fatto è davvero un gioco. :)
Resta poi il problema del Google Play che non riconosce le Apps e, per molte altre, esce l'avviso che il dispositivo non è compatibile con tale App.
Cambiare il Google Play cancellando i dati relativi a quello "vecchio", come consigliato in Prima Pagina, è e resta buona soluzione. :)
Caro,qual'è la stringa da modificare così provo.....e poi è possibile tirare via dalla home screen il pallino che si vede delle pagine??io ne ho una solo di home e quel pallino mi sta sulle scato
-
Quote:
Fenomeno82
Caro,qual'è la stringa da modificare così provo.....e poi è possibile tirare via dalla home screen il pallino che si vede delle pagine??io ne ho una solo di home e quel pallino mi sta sulle scato
Certo che mi segui eh? Ormai siamo ovunque... :D:p:p
La stringa, a memoria almeno, è ro.lcd density. Ha di fianco un numero uguale a 240. Non puoi sbagliare. :)
-
Quote:
ilo
Certo che mi segui eh? Ormai siamo ovunque... :D:p:p
La stringa, a memoria almeno, è ro.lcd density. Ha di fianco un numero uguale a 240. Non puoi sbagliare. :)
Grazie cicci rotfl rotfl e per togliere il pallino della home screen è possibile??
-
Quote:
Fenomeno82
Grazie cicci rotfl rotfl e per togliere il pallino della home screen è possibile??
Ah si... il pallino... rotfl
Dovresti modificare l'xml relativo alla tw. C'è da cercare però... Prova a vedere se c'è qualcosa su xda. :)
-
Quote:
ilo
Ah si... il pallino... rotfl
Dovresti modificare l'xml relativo alla tw. C'è da cercare però... Prova a vedere se c'è qualcosa su xda. :)
Ok al massimo so a chi chiedere se non trovo nulla rotfl rotfl......ma dopo che ho modificato i dpi c'è da riavviare il telefono?
-
Quote:
Fenomeno82
Ok al massimo so a chi chiedere se non trovo nulla rotfl rotfl......ma dopo che ho modificato i dpi c'è da riavviare il telefono?
Si. Ogni modifica alla build necessità di riavvio. Baci stellina. rotfl :D
-
Quote:
ilo
Si. Ogni modifica alla build necessità di riavvio. Baci stellina. rotfl :D
Ok pucci pucci rotfl rotfl.....ho trovato la tw in system etc permission e cosa modifico?
-
Quote:
Fenomeno82
Ok pucci pucci rotfl rotfl.....ho trovato la tw in system etc permission e cosa modifico?
Cosa ti fa pensaRe che io lo sappia? Rotfl. Sono da cell tra l'altro. Prova a vedere su xda se trovi qualcosa circa il come modificare le palle. Rotfl.
Baci bacini. Rotfl
-
Quote:
ilo
Cosa ti fa pensaRe che io lo sappia? Rotfl. Sono da cell tra l'altro. Prova a vedere su xda se trovi qualcosa circa il come modificare le palle. Rotfl.
Baci bacini. Rotfl
Avendo cucinato una rom magari lo sai.
-
Ciao a tutti, il DBI BETA funziona benissimo ormai sono più di 2 mesi che l'ho settato a 200,
e devo dire che mi ci trovo davvero bene, a parte alcune app che bisogna modificare manualmente fin qui nessun problema,
fin ora ho usato Nova con il drawer e la home settati a 5x5, volendo cambiare con la TouchWiz ho notato che è totalmente fuori posto,
ci sarebbe un modo per avere il drawer e la home a 5x5?
Sperando in una piacevole risposta, vi faccio i miei saluti. :)