Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christoff75
Provato, ma niente da fare...la schermata che ho postato è normale? o già da li si capisce che qualcosa nn va? in ogni caso grazie per l'aiuto.
Ciao. Mah, il fatto che lo script ti modifichi inizialmente i valori significa che funziona.
Però... fammi capire...Lo Script funziona un avvio si ed il successivo no? Ho capito bene?
P.S. hai settato correttamente i Permessi allo Script nella Cartella init.d?
Devono essere così settati. rwxr-xr-x
-
1 allegato(i)
Quote:
Ma551m0
Ciao. Mah, il fatto che lo script ti modifichi inizialmente i valori significa che funziona.
Però... fammi capire...Lo Script funziona un avvio si ed il successivo no? Ho capito bene?
P.S. hai settato correttamente i Permessi allo Script nella Cartella init.d?
Devono essere così settati. rwxr-xr-x
Allegato 97822
Si, ho notato una cosa che li ricambia dopo circa un minuto, nel senso che imposto il tutto...riavvio il cell...faccio partire MinfreeManager per controllare i valori...inizialmente rimangono quelli di default dopo una trentina di secondi diventano quello dello script e dopo circa un minuto tornano quelli di default...giusto quando cominciano a comparire le notifiche di concessione del SU a Wanam Xposed (è un caso?)...fa così ad ogni riavvio le cambia e poi le ricambia.
p.s.: uso rom imperium v21,1 e kernel boeffla 5.1 beta6 CWM con i settaggi di Skorpion83 e Gramier (li sto provando per vedere quale mi si addice di più)
-
Quote:
Christoff75
Allegato 97822
Si, ho notato una cosa che li ricambia dopo circa un minuto, nel senso che imposto il tutto...riavvio il cell...faccio partire MinfreeManager per controllare i valori...inizialmente rimangono quelli di default dopo una trentina di secondi diventano quello dello script e dopo circa un minuto tornano quelli di default...giusto quando cominciano a comparire le notifiche di concessione del SU a Wanam Xposed (è un caso?)...fa così ad ogni riavvio le cambia e poi le ricambia.
p.s.: uso rom imperium v21,1 e kernel boeffla 5.1 beta6 CWM con i settaggi di Skorpion83 e Gramier (li sto provando per vedere quale mi si addice di più)
E' normale che i valori contenuti nello Script entrino in gioco solo dopo una trentina di secondi dall'avvio del cell, si.
Ma se poi tornano quelli di Default è conferma che che vengano poi sovrascritti dalla Rom o dal Kernel. Come detto ieri.
Io come ultima prova imposterei allo Script un valore di sleep di gran lunga maggiore. Prova, ad esempio, con
Od oltre.
-
Quote:
Ma551m0
E' normale che i valori contenuti nello Script entrino in gioco solo dopo una trentina di secondi dall'avvio del cell, si.
Ma se poi tornano quelli di Default è conferma che che vengano poi sovrascritti dalla Rom o dal Kernel. Come detto ieri.
Io come ultima prova imposterei allo Script un valore di sleep di gran lunga maggiore. Prova, ad esempio, con
Od oltre.
Avevi perfettamente ragione Massimo, era il Kernel di Boeffla a cambiare i valori...ed allo stesso tempo è anche la soluzione...i valori si possono impostare direttamente nel kernel tramite app.
Grazie mille per l'aiuto ;)
-
Quote:
Christoff75
Avevi perfettamente ragione Massimo, era il Kernel di Boeffla a cambiare i valori...ed allo stesso tempo è anche la soluzione...i valori si possono impostare direttamente nel kernel tramite app.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5109888
Da un pò di tempo quando scrivo qualcosa io nessuno mi legge rotfl
-
Quote:
illuminato67
Se hai S3 tutti i kernel e la maggior parte delle ROM supportano init.d.
Il Boeffla addirittura ti fa impostare i valori di Minfree direttamente nell'apk di controllo e gestione kernel, quindi lo script risulta superfluo.
Quote:
Christoff75
era il Kernel di Boeffla a cambiare i valori...ed allo stesso tempo è anche la soluzione...i valori si possono impostare direttamente nel kernel tramite app.
...e si che il Gentile Illuminato ce lo aveva anche suggerito. L'ho visto solo ora purtroppo che avevi proprio quel kernel.
Bene che hai risolto comunque. :)
-
Quote:
illuminato67
Sciocco sciocchino:p
Certo che anche tu però.... Intervieni per farci notare la già nota risposta/soluzione, no?! :mad::cool::p
-
Quote:
Ma551m0
Sciocco sciocchino:p
Certo che anche tu però.... Intervieni per farci notare la già nota risposta/soluzione, no?! :mad::cool::p
rotflrotflrotflrotflrotfl
Giuro che non ho seguito per nulla, mi sono affacciato un attimo quando già avevete risolto.
Ero impegnato nel 3d Boeffla S3 (manco a farlo apposta :) )
-
Quote:
illuminato67
rotflrotflrotflrotflrotfl
Giuro che non ho seguito per nulla, mi sono affacciato un attimo quando già avevete risolto.
Ero impegnato nel 3d Boeffla S3 (manco a farlo apposta :) )
Se se se... bla bla bla. Secondo me ti stavi sbellicando dalle risate invece. :p
Ovviamente scherzo! Una buona serata Boss! :)
-
Posso usarlo sul galaxy tab3 t210?
-
Qualcuno sa confermarmi se il kernel della rom stock 4.1.2 del galaxy s2 supporta gli script?
Ho ottenuto il root senza cambiare il kernel, tramite framaroot, e nella cartella /etc/ non esiste la sottocartella init.d... :(
-
Quote:
luki1
Qualcuno sa confermarmi se il kernel della rom stock 4.1.2 del galaxy s2 supporta gli script?
Ho ottenuto il root senza cambiare il kernel, tramite framaroot, e nella cartella /etc/ non esiste la sottocartella init.d... :(
Puoi provare a crearla tu ed ad inserirci lo Script.
Dubito comunque che, senza un Kernel che supporti la init.d, funzioni.
-
Quote:
Ma551m0
Puoi provare a crearla tu ed ad inserirci lo Script.
Dubito comunque che, senza un Kernel che supporti la init.d, funzioni.
Penso sia cosi anche io :'(
-
Se imposto lo zipalign al boot che succede?
-
Quote:
eddysar
Se imposto lo zipalign al boot che succede?
Ti esegue lo zipaling all'avvio. Tutto di guadagnato. :D