oooohh fede ho capito, ma hai quotato una risposta che ho dato ad un altro utente....hiiiii![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Raga, un chiarimento.... ma una volta fatta tutta la procedura per lo script e con minfree i valori sono giusti....quando poi esco da smanager mi chiede di lasciarlo in background o di annullare o di killare...io l'ho killato... ho controllato che i valori dello script, con minfree ci sono, però non ho capito se deve essere lasciato in background o killato....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di blasf70; 16-05-13 alle 19:32
Ciao! Monto BluMak2000 e questo script lo trovo direttamente in update me (ho gia chiesto nel tread della mia rom e mi hanno linkato qui.. mah! :banghead: ) devo seguire ugualmente questa guida? Perche in update me leggo semplicemente "scarica e riavvia" grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ,scusate l'ignoranza ...come si controllano i valori di minifree
Buongiorno a tutti e al caro illuminato.
Mi so fatto il nandroid e sono pronto per il test
Ho rom aokp 4.2.2 e dori 9.13.
Solo una domandina : lo zip che hai messo e che ho quotato sopra (quello fatto da luigimak insomma) lo flasho e amen. E se sono fortunato (con il mio s2...) dopo 4-5 minuti mi trovo tutto attivo e non devo fare nient'altro che controllare i valori l'app minFreeManager. Tutto giusto quello che ho scritto???
E nel caso non si attivi nulla, seguo la procedura che in sintesi è questa :
-prendo il piccolo file 93memorykiller, lo sposto in etc/init.d, dò i permessi come gli altri file, metto la root in sola lettura. Prendo l'app Script manager e tappo i tre passaggi (SuperUser e boot, Salva, Run). Tutto giusto anche cosi?????
Dunque, se lo zip va bene, script manager diventa inutile? Mentre se non prende lo scritto e bisogna fare a mano, lo script manager diventa indispensabile per attivare il tuttol.
Grazie come sempre![]()
diavolo78 (18-05-13)
Se dopo il flash dello zip non funziona, basta che scarichi smanager e segui la guida per attivarlo, tanto con il flash va gia nella cartella init.d, te controlla i permessi che dovrebbero gia essere impostati e poi lo dai in pasto a smanager
inviato dall'inferno! ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
skorpion83 (18-05-13)