Ho settato direttamente quei valori da minfree manager, va bene lo stesso o devo per forza mettere l'init.d??
Magari domanda un pò stupida non so se è stata fatta, ma apolo supporta gli int.d?
Edit : si supporta xD cioè lo fa partire in automatico
Ultima modifica di dubledude; 30-06-13 alle 00:32
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
ragazzi ho la cyano e ho messo questo script,volevo sapere questa impostazione mi rimane salvata o ogni volta che cambio nigtlhy devo rimetterla??
ora che mi ci fai pensare, forse perdi lo script, perchè si trova in etc/init.d e aggiornando una nuova nightly forse te lo cancella, dato che è una cartella di sistema e viene sovrascritta in fase di flash...
Non monto da un pò rom 4.2.2, devi provare.
Basta che quando hai aggiornato guardi in etc/init.d : se hai ancora il file memory killer, allora sei apposto. PErchè i due programmi che usi per attivare e min free te li ritrovi intatti, già impostasti, a meno che tu non faccia un wipe data.
Corri questo rischio una volta, cioè aggiorna e controlla se hai il file dello script...
Alfr3d0 (30-06-13)
Ho provato a mettere lo script, do i permessi, apro script manager, lo seleziono e clicco su RUN. Reboot e ancora gli stessi valori. Come mai?
EDIT: risolto, non avevo dato i permessi a Smanager![]()
Curiosando nella memoria del mio telefono xD i vari flash mi hanno fatto ereditare questo script 01sysctl
Girovagando su internet mi è parso di capire che gestisce la ram, lo conoscete?
Va in conflitto con lo script di illuminato?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock