Ma se cambio kernel devo riattivarlo lo script oppure resta già attivo??
Ma se cambio kernel devo riattivarlo lo script oppure resta già attivo??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Se il kernel supporta gli init.d, allora non devi fare nulla.
Esempio : ieri avevo lo speedmod e ad ogni riavvio mi si attivava lo script.
Oggi ho messo il jeboo e senza toccare nulla, mi si è attivato lo script.
Lo script fa parte della rom e finché non la cambi resta sempre li. Poi dipende dal kernel l'attivazione in automatico dello script.
Ma oramai quasi tutti i kernel hanno questa opzione...
Fenomeno82 (21-06-13)
Ciao ragazzi e un abbraccio a tutti
Scusatemi per l'assenza ma sono pieno di impegni lavorativi e familiari.
Vedo con piacere che sia Diavoletto che Skorpioniuccio sono ormai diventati dei veri esperti nel fronteggiare ogni problema.
Vi leggerò da oggi con più assiduità e cercherò di essere più presente![]()
blasf70 (21-06-13),bluflight13 (23-06-13),diavolo78 (21-06-13),Fenomeno82 (21-06-13),skorpion83 (21-06-13),tugaia56 (22-06-13)
Domanda! Sulla mia attuale rom ho trovato i seguenti valori 5/10/20/30/50/80
Non sono decisamente bassi?
Un Grazie è sempre ben accetto
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao BJ.
Sono validi per il multitasking ma dopo un pò ti lagga alla grande.
Purtroppo Android non gestisce al meglio la RAM.
Con i miei valori penso si abbia un buon compromesso. La RAM non si satura e viene gestita meglio. Inoltre non vanno a compromettere neanche il multitasking
Ultima modifica di illuminato67; 27-06-13 alle 02:51
BlackJack89 (27-06-13),diavolo78 (28-06-13)
Dopo un full wipe, non riesco più a far avviare lo script con s manager...lo copio in etc/init.d poi setto i 9 permessi, apro s manager, tappo sullo script, su> boot> salva> run...ma non si avvia niente...schermata di s manager nera....riavvio per vedere cosa succede ma, niente...I valori non corrispondono....prima erano corretti, ora non si attiva più lo script. ..perché? ...come posso fare?
Edit: ops risolto...avevo s manager con i permessi "su" negati....bene a posto così! ....
Ultima modifica di blasf70; 29-06-13 alle 11:42