Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Messa su ieri sera.. La tenevo d'occhio da un po' e alla fine mi sono deciso...
Con il dorimanx 9.16 completamente stock fluidità pazzesca.. :eek:
Non me lo aspettavo.. Soprattutto venendo da una Sammy ed arrivando su una Aokp..
Davvero ottima rom.. Perfetta e personalizzabile al punto giusto.. E con il dori è un portento.. E poi le aosp non perdono mai il loro fascino.. Mi sa che non vedrò per un po' le Sammy :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Bravo leo :D
dopo che lo hai scritto, mi sa che non resisterò fino a fine settimana per provarla :D
Il dorimanx 9.16 ha di default l'hyper....Prova a mettere lo zzmoove a screen on, la fluidità è ancora maggiore.
Per lo screen off, sto facendo il secondo ciclo con zzmoove, il risveglio è sempre al top, ma forse sta iniziando a consumare.
Domani provo a mettere o sleepy (con boost a 2 secondi) o conservative (con cui mi so trovato bene, al pari di pegasusq).
Per lo screen on bisogna capire quale va meglio tra lo zzmoove (più fluido) o hyper (consumi migliori).
Io mi so fatto un giorno di disaster...ma oramai le aokp sono di un altro pianeta come fluidità, per non parlare della definizione.
-
Ragazzi Awesome Beats per AOSP funge perfettamente su questa AOKP.. Ecco il thread: [MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - xda-developers
Da Aroma basta selezionare Aokp Roms e và come una pasqua il flash.. Dopo il riavvio al solito Imp.>Suono>Effetti Musicali>Awesome Beats ed il gioco è fatto...
-
@ gius3ppe
Lw istruzioni mettile in italiano per favore
-
Sistemati i vari post, e istruzioni in italiano :)
Che dite va bene? Va aggiunto qualcosa?
-
Ragazzi..ho la Omega 19.2... posso flashare questa senza wipe data o devo necessariamente farlo?! Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi..ho la Omega 19.2... posso flashare questa senza wipe data o devo necessariamente farlo?! Grazie a tutti :)
Necessario il wipe data.. La omega 19.2 è parte delle omega basate su firmware Samsung.. Questa è una aokp, derivante dalle sorgenti Android puro by Google.. ;)
-
Quote:
LEO2589
Necessario il wipe data.. La omega 19.2 è parte delle omega basate su firmware Samsung.. Questa è una aokp, derivante dalle sorgenti Android puro by Google.. ;)
Sono in download, tra una mezz'ora flasho....
In questi giorni mi stai dando tante belle dritte :D
E ti seguo sulla fiducia...
Però ci sbatto subito il dori 9.16
-
Altra domanda XD... fino a poco tempo fa avevo la mysterious...che ho abbandonato in quanto non ero soddisfatto dalla qualità delle foto e dall' audio molto gracchiante oltre che basso di volume in suoneria... con questa Omega come siamo messi?!
-
Quote:
mimmetto90
Altra domanda XD... fino a poco tempo fa avevo la mysterious...che ho abbandonato in quanto non ero soddisfatto dalla qualità delle foto e dall' audio molto gracchiante oltre che basso di volume in suoneria... con questa Omega come siamo messi?!
La qualità delle foto dovrebbe essere identica, resta inferiore ad una rom sammy , l'audio è perfetto ma un pò più basso rispetto sempre ad una rom sammy
-
Per chi fosse interessato ho appena messo una custom bootanimation molto più carina secondo me che di quella di Indie.. Presa da qua: [ALL ROMS] Three New Official AOKP Boot Animations - xda-developers
Io ho optato per la Animation 1 Black & White.. Stupenda.. Appena provato e funziona alla perfezione... La procedura è descritta su xda.. Comunque eccola:
Download
Rename to "bootanimation.zip" [Optional]
Move to /system/media
Set permissions 0644
Reboot
EDIT: inoltre ho notato che nonostante avessi fatto il Wipe Data/Facotry Reset provenendo dalla Disaster v11, nella cartella root, quella principale raggiungibile con un root explorer, la cartella Preload conteneva tutte le app della Disaster..
Allora siccome le AOKP non usano la partizione Preload, l'ho cancellata direttamente.. La cartella Preload è rimasta, ma dentro è vuota.. Riavviato ed è tutto ok...