Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! Dopo mesi di astinenza e "stock rom only" (solo root) ho flashato questa splendida ROM....
che dire: liscia, veloce, prestante, bug-esente! :) :) :)
Monto il kernel dorimanX 9.26 tutto predefinito.
Una sola richiesta: c'è qualche link in circolazione per quanto riguarda accuweather per aosp?
Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti:)
Funziona la radio su questa rom?
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
salve: complimenti per la ROM. accattivante per la grafica e molto bella per il livello di personalizzazione (grazie anche al launcher nova suppongo)
montata da una quindicina di giorni con dorimanX 9.16, 1400/300 MHz, governor ondemand/zen su SGS2
riporto (sicuramente ne siete gia' a conoscenza) qualche bug:
suonerie che non vanno in loop ma suonano 1 sola volta
zoom sul video non funzionante
luminosita' automatica dello schermo che a volte è un po' gnucca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanofast
salve: complimenti per la ROM. accattivante per la grafica e molto bella per il livello di personalizzazione (grazie anche al launcher nova suppongo)
montata da una quindicina di giorni con dorimanX 9.16, 1400/300 MHz, governor ondemand/zen su SGS2
riporto (sicuramente ne siete gia' a conoscenza) qualche bug:
suonerie che non vanno in loop ma suonano 1 sola volta
zoom sul video non funzionante
luminosita' automatica dello schermo che a volte è un po' gnucca.
Allora in fullhd non zomma neanche a me.. Invece in HD cioè 720p zomma senza problemi.. Ora non ricordo se su rom samsung era lo stesso.. Forse è una cosa dettata dal formato di registrazione stesso..
Invece per le suonerie a me va bene.. Mi si ripetono finché non rispondo..
Luminosità automatico non la uso.. La regolo tenendo premuto come per aprire il centro notifiche e slide a destra o a sinistra.. Comunque se cerchi nel thread del siyah illuminato aveva proposto dei valori da settare nel menu della luminosità automatica per migliorarne il rendimento..
@salvo l'accuweather widget va solamente su touchwiz.. Se proprio vuoi esiste un porting della touchwiz per rom non sammy su xda..
@nymoy non ho provato la radio perché non la uso per niente..
-
Ho cercato un po' in giro ma non mi è chiaro: posso montar su il kernel Siyah?
Grazie!
-
Quote:
NesChuck
Ho cercato un po' in giro ma non mi è chiaro: posso montar su il kernel Siyah?
Grazie!
Puoi montare il siyah patchato con i driver mali.
Trovi il thread qui nel forum.
Appena posso te lo linko dal pc...
-
Lo siyah "normale" non va bene?
Grazie intanto!
-
Quote:
NesChuck
Lo siyah "normale" non va bene?
Grazie intanto!
Il normale, cioè il siyah 6 beta5 non va bene, perchè funziona solo su rom samsung.
Mentre devi prenderlo da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
E questo siyah è compatibile solo con rom aosp/aokp come questa omega.
Il thread qui su androidiani non è aggiornatissimo, dai uno sguardo anche a quello su xda : [KERNEL][05/06] Siyah/CM based kernel with Maliv2/r3p1 video drivers - xda-developers
Mi raccomando di usare sempre lo script di pulizia (il solito...) prima di flashare qualsiasi kernel...
-
Ma anche voi avete foto duplicate nella galleria AOSP?
.. Riscontro anch'io un'evidente difficoltà di essa a fuoco da parte della fotocamera sia nei video che nelle foto, dove a volte anche se si prova a metter a fuoco lo stesso oggetto per 2000 volte non va.. Problema mio?
-
Quote:
Bl4zaR
Ma anche voi avete foto duplicate nella galleria AOSP?
.. Riscontro anch'io un'evidente difficoltà di essa a fuoco da parte della fotocamera sia nei video che nelle foto, dove a volte anche se si prova a metter a fuoco lo stesso oggetto per 2000 volte non va.. Problema mio?
Capita quando cancelli qualche file con un root explorer.. Cancella i dati e la cache della app galleria e risolvi..