CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[ROM][22Apr] ●●► Omega v12 ◄●AOKP milestone-1●►Jelly Bean 4.2.2◄●Aroma●►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato ho appena messo una custom bootanimation molto più carina secondo me che di quella di Indie.. Presa da qua: [ALL ROMS] Three New Official AOKP Boot Animations - xda-developers

    Io ho optato per la Animation 1 Black & White.. Stupenda.. Appena provato e funziona alla perfezione... La procedura è descritta su xda.. Comunque eccola:

    Download
    Rename to "bootanimation.zip" [Optional]
    Move to /system/media
    Set permissions 0644
    Reboot

    EDIT: inoltre ho notato che nonostante avessi fatto il Wipe Data/Facotry Reset provenendo dalla Disaster v11, nella cartella root, quella principale raggiungibile con un root explorer, la cartella Preload conteneva tutte le app della Disaster..

    Allora siccome le AOKP non usano la partizione Preload, l'ho cancellata direttamente.. La cartella Preload è rimasta, ma dentro è vuota.. Riavviato ed è tutto ok...
    Ottimo
    Ti devo 414 mb risparmiati

    Ho cancellato tutto quello contenuto nella cartella Preload (system link /system/app) lasciando appunto la cartella Preload vuota.
    Ho usato root explorer, appena lo si apre si è già nella root principale, basta scorrere fino alla lettera P, e compare subito la cartella Preload...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di skorpion83; 08-05-13 alle 16:25

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ottimo
    Ti devo 414 mb risparmiati

    Ho cancellato tutto quello contenuto nella cartella Preload (system link /system/app) lasciando appunto la cartella Preload vuota.
    Ho usato root explorer, appena lo si apre si è già nella root principale, basta scorrere fino alla lettera P, e compare subito la cartella Preload...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io vi consiglio di usare RomWipe che pulisce tutto a fondo senza toccare ovviamente i dati, inoltre anche se non si usa questo è sempre consigliato fare format/system .. Me l'ha consigliato il grande Luigi ai tempi di JellyBam

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio di usare RomWipe che pulisce tutto a fondo senza toccare ovviamente i dati, inoltre anche se non si usa questo è sempre consigliato fare format/system .. Me l'ha consigliato il grande Luigi ai tempi di JellyBam
    Faccio sempre il full wipe e i tre format (system, data e cache) prima di cambiare rom.
    Non ricordo se avevo fatto il format preload, ma credo di no, visto che avevo quella cartella piena

    Giusè tu usi romwipe o romnuke???
    Io sono abituato alla vecchia maniera
    Tutto manuale, full wipe + i tre format che ho scritto sopra.

    Quella cartella non mi serviva più, tanto non credo di tornare più alle sammy
    Adoro troppo le aokp

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    I wipe classici sono sempre i più belli..

    Comunque dopo aver provato questa aokp mi devo ricredere sulla qualità delle non Sammy.. Complimenti ad indie.. Questa rom è perfetta in tutto.. E non esagerata come le altre aokp in personalizzazioni o altro.. Tutto va alla perfezione.. Nessuno impuntamento..
    Sono sbalordito.. Grande indie e yuri che il nuovo Dorimanx da la spinta giusta..

    In test profilo battery immacolato comunque..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    I wipe classici sono sempre i più belli..

    Comunque dopo aver provato questa aokp mi devo ricredere sulla qualità delle non Sammy.. Complimenti ad indie.. Questa rom è perfetta in tutto.. E non esagerata come le altre aokp in personalizzazioni o altro.. Tutto va alla perfezione.. Nessuno impuntamento..
    Sono sbalordito.. Grande indie e yuri che il nuovo Dorimanx da la spinta giusta..

    In test profilo battery immacolato comunque..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ora però voglio provarla anche io anche se l'ultima RootBox è sublime, certe feature della fotocamera che sono incredibili :P

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Faccio sempre il full wipe e i tre format (system, data e cache) prima di cambiare rom.
    Non ricordo se avevo fatto il format preload, ma credo di no, visto che avevo quella cartella piena

    Giusè tu usi romwipe o romnuke???
    Io sono abituato alla vecchia maniera
    Tutto manuale, full wipe + i tre format che ho scritto sopra.

    Quella cartella non mi serviva più, tanto non credo di tornare più alle sammy
    Adoro troppo le aokp
    RomWipe lo uso da Gennaio, è incredibilmente utile, non sbaglia un colpo ed uso anche KernelWipe anch'esso utilissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    skorpion83 (08-05-13)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Awesome Beats per AOSP funge perfettamente su questa AOKP.. Ecco il thread: [MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - xda-developers

    Da Aroma basta selezionare Aokp Roms e và come una pasqua il flash.. Dopo il riavvio al solito Imp.>Suono>Effetti Musicali>Awesome Beats ed il gioco è fatto...
    Leo scusa l'ot. Ma una cosa non mi è chiara :

    -allora prendo lo zip della v5 Aroma version, lo flasho da recovery (magari facendo i due wipe), poi dopo il flash dello zip, mi compare direttamente il menu di aroma da cui poi scelgo la versione per aokp e il colore dell'icona??
    Se è cosi, poi dopo il flash mi basta riavviare e devo solo impostare il tutto da impostazioni/suono.
    Tutto giusto???

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Leo scusa l'ot. Ma una cosa non mi è chiara :

    -allora prendo lo zip della v5 Aroma version, lo flasho da recovery (magari facendo i due wipe), poi dopo il flash dello zip, mi compare direttamente il menu di aroma da cui poi scelgo la versione per aokp e il colore dell'icona??
    Se è cosi, poi dopo il flash mi basta riavviare e devo solo impostare il tutto da impostazioni/suono.
    Tutto giusto???
    Yes.. Prima di fare tutto ciò se hai freezzato music fx riattivalo...
    Dopo al riavvio da awesome, la app dedicata, attivi gli effetti, ma prima devi selezionarlo da impostazioni, audio, effetti musicali...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (08-05-13)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Yes.. Prima di fare tutto ciò se hai freezzato music fx riattivalo...
    Dopo al riavvio da awesome, la app dedicata, attivi gli effetti, ma prima devi selezionarlo da impostazioni, audio, effetti musicali...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ok si è installato, e ho selezionato awesome beats da impostazioni/audio/effetti musicali.

    Ma ora devo disattivare musicFX???
    Perchè quando apro un qualsiasi player (ho shuttle e musicMatchX) e provo ad alzare il volume, crasha il player.

    Edit : dopo un reboot, ora va tutto bene Grazie!
    Oddio ma quanto si sente bene Ma so arrivato a mettere +8 alla volume delle cuffie, e +6 al boost.

    Un paio di domandine : ma è possibile che awesome non è compatibile con tutti i player??
    Perchè con musicMatch (il player della miui) si sente molto alto e potente e riesco a sentire le differenze dal menu di awesome, mentre con il player shuttle, non cambia nulla e awesome non fa effetto.

    Seconda e ultima domandina : dato che musicMatch è bello ma è anche il player che consuma di più in assoluto, me ne consigliate uno voi??? Che magari sia appunto compatibile con awesome.

    Grazie
    Ultima modifica di skorpion83; 08-05-13 alle 19:53

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ok si è installato, e ho selezionato awesome beats da impostazioni/audio/effetti musicali.

    Ma ora devo disattivare musicFX???
    Perchè quando apro un qualsiasi player (ho shuttle e musicMatchX) e provo ad alzare il volume, crasha il player.

    Edit : dopo un reboot, ora va tutto bene Grazie!
    Oddio ma quanto si sente bene Ma so arrivato a mettere +8 alla volume delle cuffie, e +6 al boost.

    Un paio di domandine : ma è possibile che awesome non è compatibile con tutti i player??
    Perchè con musicMatch (il player della miui) si sente molto alto e potente e riesco a sentire le differenze dal menu di awesome, mentre con il player shuttle, non cambia nulla e awesome non fa effetto.

    Seconda e ultima domandina : dato che musicMatch è bello ma è anche il player che consuma di più in assoluto, me ne consigliate uno voi??? Che magari sia appunto compatibile con awesome.

    Grazie
    La incompatibilità con qualche lettore ci può stare.. Io notavo che con alcuni lettori il cambio tracce dai volume non andava ogni tanto.. Invece con lettore stock su Sammy ed apollo su aosp/aokp/cyano mai avuto problemi ne con le mod audio ne con i tasti volume..

    Per verificare se il lettore usa acid dovresti selezionarlo dall'equalizzatore interno della app teoricamente.. Comunque se usi apollo non ci sono problemi di nessun genere..

    Per quanto riguarda il Force close, è capitato anche a me e sono arrivato ad una conclusione...

    Se parto direttamente con l'aumentare il volume va in fc nova e lettore.. Invece se parti con prima abbassare e dopo alzare funziona a meraviglia.. La mia conclusione è stata che a me il launcher andava in fc poiché aumentando ad un certo punto chiede di esserne sicuri per la sicurezza per il volume troppo alto..

    Quindi nel momento in cui si alza il volume per la prima volta nel ciclo, quindi dopo un riavvio per esempio, facendo prima abbassa volume e dopo aumenta questa finestra di sicurezza appare senza problemi.. Aumentando direttamente va in fc... Quindi è questa finestra che causa il fc.. Perlomeno suppongo..

    Ora basta parlare di acid perché siamo ot ed anche perché abbiamo detto tutto ormai..

    Dimenticavo.. Music fx lascialo in pace così come è perché magari disattivandolo ed andando in effetti musicali impostazioni va in fc.. Mi era già capitato su Sammy..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (08-05-13)

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Metto qui perché non riesco ad editare da tapa.. Comunque ultimo ot per la conferma di alcune compatibilità e no tra awesome beats e lettori diversi..

    From xda:
    Quote Originariamente inviato da Hank87 Visualizza il messaggio
    New version of poweramp support beats, open poweramp, settings, audio, advanced, enable musicfx button

    Sent from my Galaxy note 3 using Tapatalk 3
    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    Followotto (09-05-13),skorpion83 (08-05-13)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy