Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ma c'è già il thread sul forum...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Ma c'è già il thread sul forum...
Ma dove?
Io vedo che c'è solo quello per le AOSP..
-
Quote:
Artick96
Ma dove?
Io vedo che c'è solo quello per le AOSP..
Aosp e aokp sono la stessa cosa...
Cambiano solo in grafica... Ma i driver per farli girare so gli stessi...
-
Raga ho un problemino, ho installato aweaome beats presentato in qlk pagina dietro, durante installazione tutto OK, ho anche impostato da suoni gli effetti su awesome beats, ma non mi compare l icona dell app per modificare le impostazioni di awesome beats ... Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Risolto ... Dopo qlk riavvio e comparsa icona XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Aosp e aokp sono la stessa cosa...
Cambiano solo in grafica... Ma i driver per farli girare so gli stessi...
Opss... non avevo visto che c'era già il thread per il Siyah AOKP :-[
-
Ciao ragazzi.
Ho appena (1 settimana fa) flashato Omega-v.12 provenendo da JellyBam.
Ho fatto full wipe e ripristinato tutto con Titanium.
Ho visto (se non erro) che Omega ha flashato un nuovo modem XXMS2 (corretto?) che con il mio operatore (H3G) funge decisamente meno!
DOMANDA 1: è possibile installare su OMEGA v12 uno qualsiasi dei modem presenti nell'apposita sezione? e nel mio caso NELP3?
Domanda 2: il toggle per switchare da rete 3G a 2G (e viceversa) non compare (se non in alcune circostanze) tra i toggles, nonostante io l'abbia selezionato...è successo anche a voi? come risolvere?
Grazie a tutti.
G.Z.
-
Quote:
peppezic
Ciao ragazzi.
Ho appena (1 settimana fa) flashato Omega-v.12 provenendo da JellyBam.
Ho fatto full wipe e ripristinato tutto con Titanium.
Ho visto (se non erro) che Omega ha flashato un nuovo modem XXMS2 (corretto?) che con il mio operatore (H3G) funge decisamente meno!
DOMANDA 1: è possibile installare su OMEGA v12 uno qualsiasi dei modem presenti nell'apposita sezione? e nel mio caso NELP3?
Domanda 2: il toggle per switchare da rete 3G a 2G (e viceversa) non compare (se non in alcune circostanze) tra i toggles, nonostante io l'abbia selezionato...è successo anche a voi? come risolvere?
Grazie a tutti.
G.Z.
Per i modem la risposta è si..ma flasha solamente le versioni senza ril.. Se nel nome del modem non c'è scritto niente allora è senza ril..
Per il toggle 2g è un bug segnalato già ad Indie su xda.. Ad ogni riavvio scompare.. Basta che riavvii il centro notifiche riselezionando tiles dal menu dedicato...
-
Quote:
LEO2589
Per i modem la risposta è si..ma flasha solamente le versioni senza ril.. Se nel nome del modem non c'è scritto niente allora è senza ril..
Per il toggle 2g è un bug segnalato già ad Indie su xda.. Ad ogni riavvio scompare.. Basta che riavvii il centro notifiche riselezionando tiles dal menu dedicato...
Perfetto. NELP3 flashato. Va tt ok.
Per il toggle 2G ho eseguito la tua procedura e funziona. Ma quando si prevede un aggiornamento?
-
Quote:
peppezic
Perfetto. NELP3 flashato. Va tt ok.
Per il toggle 2G ho eseguito la tua procedura e funziona. Ma quando si prevede un aggiornamento?
Essendo una rom basata sulle milestone aokp ci vuole il suo tempo.. Ma questo porta avere una rom senza problemi.. Infatti la monto da un mese e tutto va alla perfezione, eccetto sto discorso di riattivare il toggle 2g ad ogni riavvio..