Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Capita quando cancelli qualche file con un root explorer.. Cancella i dati e la cache della app galleria e risolvi..
Ecco, é esattamente quello che ho provato a fare, ed infatti alla prima riapertura della Galleria era tutto ok.. Poi ho aspettato qualche minuto, ho riaperto et voilà, oltre 700 elementi per album, di cui la metà completamente grigi. Riprovo! :)
Per la seconda domanda? La qualità della messa a fuoco da me risulta davvero pessima, mai avuti tanti problemi nella mia esperienza con l'S2 per quanto riguarda la fotocamera..
-
Ciao a tutti ragazzi,
da un paio di giorni mi è scomparso dalla barra di stato l'interruttore "2g on/off" che aveva sempre funzionato perfettamente, ho provato a cercarlo anche nel toggle setup ma niente, è sparito... è successo a qualcun'altro di voi? Inoltre apollo si chiude sempre in maniera anomala, per farlo andare devo prima cancellare i dati ma poi al riavvio il problema si ripresenta... Grazie a quanti sapranno aiutarmi.
Andrea
-
Quote:
Bl4zaR
Ecco, é esattamente quello che ho provato a fare, ed infatti alla prima riapertura della Galleria era tutto ok.. Poi ho aspettato qualche minuto, ho riaperto et voilà, oltre 700 elementi per album, di cui la metà completamente grigi. Riprovo! :)
Per la seconda domanda? La qualità della messa a fuoco da me risulta davvero pessima, mai avuti tanti problemi nella mia esperienza con l'S2 per quanto riguarda la fotocamera..
Dopo aver cancellato i dati della galleria fai un riavvio ed dopo la schermata del pin attendi un 5 minuti per far terminare il media scanner e ricontrolla..
Inoltre essendo una rom non sammy è normale che la parte della fotocamera sia peggiore.. Prova ad aumentare il tempo di focus nelle impostazioni della fotocamera..
Quote:
tigernero
Ciao a tutti ragazzi,
da un paio di giorni mi è scomparso dalla barra di stato l'interruttore "2g on/off" che aveva sempre funzionato perfettamente, ho provato a cercarlo anche nel toggle setup ma niente, è sparito... è successo a qualcun'altro di voi? Inoltre apollo si chiude sempre in maniera anomala, per farlo andare devo prima cancellare i dati ma poi al riavvio il problema si ripresenta... Grazie a quanti sapranno aiutarmi.
Andrea
E' un bug noto.. Scompare dopo ogni riavvio.. Basta andare nelle impostazioni dei Tiles e riavviare il centro notifiche riselezionando, per esempio, tiles come tipo di toggles...
Per Apollo strano.. Anche io cancellando i dati una volta ho risolto.. Dopo aver terminato Apollo e cancellato i dati, fai un riavvio ed aspetta dopo il pin un 5 minuti per far terminare il media scanner.. Dopo apri Apollo...
-
Grazie Leo,
per l'interruttore ho risolto, non conoscevo il bug; per Apollo ho provato a fare come hai detto e al riavvio il messaggio di errore non è comparso, vedrò nei prossimi giorni come si comporta... grazie ancora!
-
Io per Apollo avevo notato che con certi temi non funzionava. Può sembrare una cosa stupida, ma dopo avendoli cancellati è tornato a funzionare alla grande.
PS: conoscete una rom con durata migliore di questa? Sempre se c'è, perché i miei consumi con questa (contando la batteria "scarsetta" dell'SII) sono buoni!
-
Ciao verdastri
Sto diventando scemo
L'applicazione si chiama auto airplane mode pro (compatibile con la 4.2)
Ma ne esistono tante altre
A me non ne funziona neanche una
Ho provato anche a cambiare rom
Help