dal jeboo 2.2..ho provato col siyah ma nemmeno con quello..ora sto ripristinando il nandroid backup della disaster e poi scarico il dorimanx e provo..grazie
jimfe87 (11-05-13)
sono riuscito ad installarla, ma perchè il colore del segnale da blu che è mi diventa improvvisamente grigio?
jimfe87 (12-05-13)
jimfe87 (12-05-13),skorpion83 (11-05-13)
heheh vecchio volpone
Ti chiedo una cosa qui, invece di romperti in privato. Magari può interessare a qualcuno.
Hai trovato qualche zip da flashare per avere la fotocamera + galleria per il photosphere???
Ho trovato due discussioni :
- Android 4.2 Jelly Bean: app camera con PhotoSphere funzionante [VIDEO] – Androidiani
- Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers
E chiedo a te in quanto maestro delle aokp
So bene che in nessun caso funzionano i video, ma mi interessava fare buone foto sferiche.
Tu ne sai qualcosa ???
Segnalo questo tema che modda tutte le app compreso store youtube mail messaggi rubrica Tapatalk ecc...
Consiglio di mettere testo come batteria.. Ottimo tema
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2008993
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
Siyah Kernel v6.0 beta 5 for AOPK ROM
Link xda ---> [KERNEL][15/05] Siyah v6.0b5 with Maliv2/r3p1 video drivers - xda-developers
Download Diretto ---> Siyah Kernel v6.0 beta5 AOPK
Questo non è un lavoro di gokhan.
Tutto ciò è stato possibile grazie a gokhan che ha condiviso i Codici Sorgente e i Driver Mali v2.
E naturalmente Gustavo_s per aver contribuito al progetto e averlo reso pubblico.Originariamente inviato da Gustavo_s
![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid