Visualizzazione stampabile
-
ctrl alt canc
poco fa, avendo un cavo otg, stavo utilizzando una tastiera usb sul mio cellullare, e per curiosità ho digitato la sequenza ctrl alt canc... il telefono si è riavviato ed è fermo alla scritta samsung galaxy s2 gt-i9100
premetto che il mio è un i9100p e non si vede nella schermata la "p"... in passato ho flashato varie rom, ma adesso ero a quella stock jb tim senza recovery modificata o quant altro.. insomma, tutto stock... come procedo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
poco fa, avendo un cavo otg, stavo utilizzando una tastiera usb sul mio cellullare, e per curiosità ho digitato la sequenza ctrl alt canc... il telefono si è riavviato ed è fermo alla scritta samsung galaxy s2 gt-i9100
premetto che il mio è un i9100p e non si vede nella schermata la "p"... in passato ho flashato varie rom, ma adesso ero a quella stock jb tim senza recovery modificata o quant altro.. insomma, tutto stock... come procedo?
Togli la batteria e lascialo una decina di minuti cosi...
Poi riprova ad accenderlo e vedi se parte.
Altrimenti devi andare in recovery (vol su + home + power) e fai un wipe cache + wipe dalvik cache (non perdi nessun dato), e prova a vedere se parte.
Se manco cosi dovesse partire, ti toccherà tornare in recovery e fare un wipe data/factory reset, perdendo tutti i dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
wipe dalvik cache
non posso, non ho una recovery modificata...
-
wipe cache partition non ha funzionato...
wipe cache partition + wipe data/factory reset... sta procedendo con l'installazione delle applicazioni
grazie mille, e scusatemi tutti se non ho nemmeno salutato prima, ero troppo preso dall'ansia
adesso mi piacerebbe capire cosa è successo digitando la sequenza ctrl alt canc :)
-
Visto che hai risolto chiudo.
Per altre domande usa il thread sos modding