Salve a tutti. Ho un Galaxy s2 con Jelly Bean e vi ripropongo il problema di cui già si é parlato sul questo forum. Per chi come me non volesse cambiare firmware, ma rimuovere la perenne notifica che compare quando si scrive con una qualsiasi tastiera, si devono solamente eliminare tutti i metodi di scrittura tranne quello usato (root necessario.) Per fare ciò infatti bisogna cancellare anche la Tastiera Swype da system/app e la tastiera Samsung se se ne utilizza una differente.
Ora io ho un problema, precedentemente avevo jelly bean no brand e seguendo questi passaggi ero riuscito tranquillamente nel mio intento. Successivamente, per lasciare il cell col suo firmware originale, ho rimesso il brand della Tre. Ora tra le Modalità di Inserimento mi appare anche "Google Digitazione Vocale"! e non riesco a trovare l'apk da eliminare nella cartella system/app. Il problema non dovrebbe comunque esistere perchè la digitazione vocale si disattiva la notifica non compare. Invece a me si riattiva in automatico appena installo qualche applicazione o aggiornamento! Qualcuno può aiutarmi a trovare questo apk? Oppure voi avete risolto il problema della notifica perenne? Non penso che questa notifica dia fastidio solo a me :S Grazie a tutti in anticipo