Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
fara caldo vicino alla cucina.tieni e bella fresca fresca.Allegato 66425
-
Curiosità sulla birra ragazzi..leggete alcune sono davvero divertenti rotfl
10 cose che (forse) non sai sulla birra
-
Quote:
antony991
come consumo siamo quasi agli ultimi posti.dobbiamo berne di piu:)
-
Quote:
guidoiann
come consumo siamo quasi agli ultimi posti.dobbiamo berne di piu:)
devono rifare la statistica sul consumo...ma devono basarsi sul nostro pub....è allora si che siamo i PRIMI......
ahahahahahahahah rotfl
-
Quote:
diavolo78
devono rifare la statistica sul consumo...ma devono basarsi sul nostro pub....è allora si che siamo i PRIMI......
ahahahahahahahah rotfl
rotflrotflrotfl
-
-
Quote:
diavolo78
ahahahahahahahah rotfl
Penso che con la Cina non c'è confronto rotfl.. Ricorda che se pensi di essere bravo in qualcosa c'è sempre qualche cinese che è più bravo di te rotfl rotfl solo nel calcio sono scarsi nonostante i miliardi di abitanti che ci sono.. Ma penso che tra poco ci raggiungeranno anche li rotfl
-
Quote:
antony991
Penso che con la Cina non c'è confronto rotfl.. Ricorda che se pensi di essere bravo in qualcosa c'è sempre qualche cinese che è più bravo di te rotfl rotfl solo nel calcio sono scarsi nonostante i miliardi di abitanti che ci sono.. Ma penso che tra poco ci raggiungeranno anche li rotfl
se ho capito bene al primo posto ci sono Repubblica Ceca con 159 litri a persona nel 2010 .ma quanta ne bevono
-
1 allegato(i)
-
Quote:
boomby78
Sera goccetto?
certo dobbiamo recuperare terreno.siamo quasi agli ultimi posti:)