CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    [ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

    Amici il nostro glorioso S2 riceve anch'esso l'ultima nata CyanogenMod, qui trovate il thread ufficiale su xda.

    CyanogenMod è un firmware free ,costruito dalla communityu,aftermarket basato su Android 6.0.1 Marshmallow, pensato per migliorare le prestazioni e l'affidabilità rispetto ad Android stock.

    codice:
    #include 
    /*
     * Your warranty is now void.
     *
     * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards,
     * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please
     * do some research if you have any concerns about features included in this ROM
     * before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if
     * you point the finger at me for messing up your device, I will laugh at you.
     *
     * Submitting bug reports on nightly builds is the leading 
     * cause of male impotence.
     */
    CyanogenMod è basato sull' Android Open Source Project con contributi extra da parte di molte persone all'interno della community Android. Può essere usato senza necessariamente avere installate app Google. Linkato di seguito trovate un pacchetto che ripristina le parti Google mancanti . CyanogenMod include ancora molto codice specifico per l'hardware , che sta lentamente diventando open source.

    Tutto il codice sorgente per la CyanogenMod è disponibile al Github repo. E si vi piacerebbe contribuire al progetto CyanogenMod, visitate Gerrit Code Review.


    INFORMAZIONI IMPORTANTI:

    • Il Root è disabilitato di default sulla CyanogenMod 13. Per abilitarlo andate su Impostazioni >Opzioni Sviluppatore >Accesso Root e impostate su "Solo App" o "App e ADB".
    • La CyanogenMod 13 ha la Cyanogen Recovery come default, se non vi piace potete flashare recovery alternative usando IsoRec.
    • Se ricevete un errore durante il flash delle GApps state probabilmente finendo lo spazio nella partizione /system. Si raccomanda di avere almeno 1GB libero per farci stare ROM e GApps (La partizione stock ha solo 512mb per il /system). Qui c'è una buona guida guide per ripartizionare.
    • La recoveryCyanogenMod Recovery non è ancora in grado di montare le sd card, assicuratevi di installare una recovery IsoRec per essere in grado di flashare gli zip da recovery.



    WIKI CyanogenMod ufficiale : Information: Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod
    Problemi noti: Known Issues with CyanogenMod for the Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod
    Changelog: CM13 Nightlies Changelog - I9100


    Istruzioni per la prima installazione:

    • Scaricate il file CM-13.0-XXXXXXXX-NIGHTLY-i9100.zip nella vsatra sdcard
    • Assicuratevi di essere su una recovery compatibile con KitKat
    • Avviate in Recovery
    • Full wipe
    • Flashate CM-13.0-XXXXXXXX-NIGHTLY-i9100.zip dalla sdcard
    • (Facoltativo) Flashate le Google Apps dalla sdcard
    • Reboot


    CyanogenMod official nightly builds:
    http://download.cyanogenmod.org/?device=i9100

    Google Apps:
    https://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps




    !
    NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI AI VOSTRI DEVICE
    Ultima modifica di msquared; 12-02-16 alle 02:06

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    AlexanderDG83 (16-02-16),dany74 (18-02-16),dapinna (08-09-16),gino66 (16-02-16),Luca2717 (12-02-16),marcobaudo (17-05-16),N1m0Y (01-03-16),PizStyle (12-02-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Placeholder #1

  5. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Placeholder #2

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho un problema grosso con la parte radio... ho installato tutto e funziona anche in modo molto fluido, ma mi continua a chiedere il pin della sim... lo inserisco e si sblocca, ma dopo qualche secondo me lo richiede! ho controllato gia la cartella efs se nel caso si fosse perso l'IMEI, ho anche ripristinato per sicurezza con un backup dell'efs, ma non cambia nulla... Ho fatto vari tentativi perchè prima addirittura non me la leggeva proprio e mi sono accorto che rimettendo una rom stock funziona tutto.... poi rifaccio la procedura per un'istallazione pulita, ma il problema rimane. Ora ho il modem xsm4, ma anche con ill xsm3 era uguale, con la CM12.1 sembra che va meglio, ma ogni tanto lo fa anche con quella, che può essere successo?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un galaxy s2 GT-I9100 ho installato la cyano 13 e ho riscontrato qualche problema.
    Installare le GAPPS mini
    Poi collegavo la USB al pc e non mi rileva ne la scheda sd ne la storage del cell dovevo sempre andare nella sezione developer e scegliere da li la modalità di inserimento (una rottura di scatole) ad ogni collegamento. . Poi in oltre mi sembrava poco fluida oppure è un impressione mia??.
    Dimenticavo di dire che io avevo aumentato il pit da 2gb a 4gb.. ma la rom di 512mb a 1Gb non ho capito se è gia messa o no come posso controllare?

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy s2 GT-I9100 ho installato la cyano 13 e ho riscontrato qualche problema.
    Installare le GAPPS mini
    Poi collegavo la USB al pc e non mi rileva ne la scheda sd ne la storage del cell dovevo sempre andare nella sezione developer e scegliere da li la modalità di inserimento (una rottura di scatole) ad ogni collegamento. . Poi in oltre mi sembrava poco fluida oppure è un impressione mia??.
    Dimenticavo di dire che io avevo aumentato il pit da 2gb a 4gb.. ma la rom di 512mb a 1Gb non ho capito se è gia messa o no come posso controllare?
    discussione unita al thread ufficiale per la cm13
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la CM 13 sul mio s2 da 4 giorni seguendo la guida originale su XDA, e fin'ora non ho riscontrato grossi problemi! Sul mio dispositivo ormai datato 4 anni, tutto scorre in modo fluido senza importanti puntamenti. Il consumo della batteria mi consente un'utilizzo di circa 6 ore, che non è proprio il massimo ma comunque non esagerato rispetto alla CM 11 da cui arrivo (circa 8 ore di autonomia). Le applicazioni che avevo precedentemente sono tutte compatibili, e l'usabilità del sistema è decisamente migliorata e aggiornata. Ancora nuova vita a questo instancabile dispositivo, aspetto le nuove nightly per la risoluzione di bug minori.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PizStyle per il post:

    gino66 (16-02-16)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io installato cm13 su s2 tutto ok per il momento ma non mi fa gli aggiornamenti in automatico cioe' la recovery cyano che parte dopo aver scaricato l'aggiornamento mi da errore a voi funziona?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, sto provando ad installare la CM13 ripartizionando come da guida, ma trovo problemi.
    Con odin installo PIt e kernel, flasho ROM, recovery, gapps. In un paio di occasioni mi ritrovavo sempre 2Gb. Rifaccio e mi capita Sd0 danneggiata.
    Rifaccio e non riesco a formattare Sd0 o errore nelle recovery.
    Probabile da qualche parte commetta degli errori. Sto tra l'altro usando i pit della guida con 1Gb_3Gb.pit
    Qualcuno ha trovato stesse difficoltà?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Salve, sto provando ad installare la CM13 ripartizionando come da guida, ma trovo problemi.
    Con odin installo PIt e kernel, flasho ROM, recovery, gapps. In un paio di occasioni mi ritrovavo sempre 2Gb. Rifaccio e mi capita Sd0 danneggiata.
    Rifaccio e non riesco a formattare Sd0 o errore nelle recovery.
    Probabile da qualche parte commetta degli errori. Sto tra l'altro usando i pit della guida con 1Gb_3Gb.pit
    Qualcuno ha trovato stesse difficoltà?
    Ciao, è un problema di recovery che non ti permette di formattare nel modo giusto le nuove partizioni. Se leggi nelle ultime pagine del 3d c'è una guida molto esauriente postata da un utente con tutti i link che servono.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    gino66 (16-02-16)

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy