Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
http://www.liberta.it/wp-content/upl...716-081333.jpg
ragazzi, mi spiace oggi niente colazione, hanno svuotato il pub
buona giornata comunque, adesso chiamo CSI
http://m2.paperblog.com/i/85/858572/...-L-KQH5u_.jpeg
-
2 allegato(i)
Quote:
tugaia56
Buongiorno. Saranno stati loro.
Avevamo messo anche un biglietto. ...
-
Buon giorno a tutti Carissimi.
-
Quote:
guidoiann
Buongiorno. Saranno stati loro.
Avevamo messo anche un biglietto. ...
forse non sanno leggere, rotfl stavo pensando al basista, è lui che mi preoccupa... nelle foto segnaletiche ha sempre una pistola in mano :o e da quello che so frequenta il pub
-
Quote:
tugaia56
forse non sanno leggere, rotfl stavo pensando al basista, è lui che mi preoccupa... nelle foto segnaletiche ha sempre una pistola in mano :o e da quello che so frequenta il pub
Aspettiamo la scentifica che hai chiamato che dice:D:D:D.
-
ragazzi, ieri mi è arrivato questo pm
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da Cri17511
ciao mi chiamo cristina scusami se ti disturbo... ho un problema con il mio samsung corby gti5500 . Sono un paio di mesi ormai che cerco di sbloccarlo ma non ci riesco... avendo lo schermo un po rotto quando ho provato a mettere la sequenza per sbloccarlo mi premeva un tasto per un altro e mi ha bloccato il telefono. Non riesco nemmeno ad accedere con l'account di google... non so piu come fare. Come posso fare per resettarlo totalmente? Sperando che si riavvi tutto da capo e che funzioni bene? Ti prego aiutami sono disperata o_O
Grazie in anticipo!
se hai bloccato la sim mi spiace ma io non posso farci niente, devi avere il codice puk,
se hai bloccato il telefono, mi spiace anche qui, ma non do consigli su come sbloccarlo, non posso sapere se è tuo o di qualcun'altro.
grande capo Aquila della notte, che ne pensi?
edit: non è arrivato ieri ma stanotte alle 2,20 :o orario strano per chiedere consigli
-
Quote:
tugaia56
Secondo me hai fatto bene
-
-
Buongiorno a tutti.. Mi è arrivato un SMS dalla Tim dove mi offrivano gratis per 2 settimane internet illimitato (300mb settimanali a velocità massima) e dalla terza settimana si paga 3€ ..Dato che sto per passare a Vodafone ho accettato di corsa, alla terza settimana chiederò il distacco dell'opzione e in pratica ho pagato 3€ per 3 settimane di internet.. Non male ;) rotfl
-
-
Quote:
tugaia56
edit: non è arrivato ieri ma stanotte alle 2,20 :o orario strano per chiedere consigli
mi era arrivato tempo fa...l'ho cestinato subito....
-
Quote:
JacOcaJ
abbiamo cambiato posto
-
per il furto al pub ho risolto...tra un mese l'assicurazione ci rimborserà...meno male...ho fatto la denuncia..ora tutto ok...verranno nel pomeriggio i muratori e il fabbro per riparare i danni.......
-
Quote:
tugaia56
Beh... Kit Carson
Non potevi rispondere meglio.... L'unica cosa che potevi aggiungere era... "puoi andare in assistenza o al negozio del tuo operatore con lo scontrino o i documenti e fartelo sbloccare" :rolleyes::rolleyes:
-
mi ha scritto un altro
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da xxxxxx
Ciao, mi chiamo Roberto, da 5 mesi bevo la grappa. Tutti i baristi del mio paese quando mi vedono si fregano le mani e mi invitano nei loro locali, forse é per questo che il mio conto in banca piange. Cosa devo fare? Sono disperato grazie in anticipo! :-)
vieni a comperarla da me, ti faccio l'offerta 10+1 rotflrotflrotfl
ho cancellato il nick per la privacy rotflrotflrotflrotflrotfl
ps: ciao Roby
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... Kit Carson
Non potevi rispondere meglio.... L'unica cosa che potevi aggiungere era... "puoi andare in assistenza o al negozio del tuo operatore con lo scontrino o i documenti e fartelo sbloccare" :rolleyes::rolleyes:
hai ragione e qui si vede il perchè tu sei un mod ed io un semplice utente :-[
Kit Carson... chiedo venia se ho sbagliato, tu non sei aquila della notte ma il grande Za-gor-te-nay, quello con l'Uccello del tuono, e non ridete quello sulla maglia rossa di Zagor si chiama proprio così ;)
-
Quote:
tugaia56
hai ragione e qui si vede il perchè tu sei un mod ed io un semplice utente :-[
Kit Carson... chiedo venia se ho sbagliato, tu non sei aquila della notte ma il grande Za-gor-te-nay, quello con l'Uccello del tuono, e non ridete quello sulla maglia rossa di Zagor si chiama proprio così ;)
Esattamente... Tex Willer è Aquila della Notte per il popolo Navajo.... Zagortenay è Lo Spirito con la Scure..... Aaaahhahahhayyaaakkk
rotflrotfl
-
2 allegato(i)
-
Quote:
guidoiann
E l'ora del caffe...
Grazie, ci voleva, stava arrivando l'abbiocco :D
-
Quote:
guidoiann
E l'ora del caffe...
Liscio grazie... La correzione la lascio a qualcuno che la gradisce doppia :p:p
-
Quote:
JacOcaJ
Presente!!!
-
Quote:
JacOcaJ
Per questo ho messo la bottiglia a parte.per chi lo preferisce liscio.oppure doppio corretto.:D
-
Quote:
robygt
Presente!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma... che fai... :confused::confused::confused: non farlo, ho un amico che è caduto nel baratro della grappa da 5 mesi e non riesce più a smettere, i bar del suo paese fanno a gara per averlo come cliente e ormai non ha più niente, solo una voglia cronica di grappa, credo che presto venderà addirittura il suo nuovo cellulare... ascoltami, non bere grappa, passa alla birra, costa meno ed è molto più dissetante :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
ma... che fai... :confused::confused::confused: non farlo, ho un amico che è caduto nel baratro della grappa da 5 mesi e non riesce più a smettere, i bar del suo paese fanno a gara per averlo come cliente e ormai non ha più niente, solo una voglia cronica di grappa, credo che presto venderà addirittura il suo nuovo cellulare... ascoltami, non bere grappa, passa alla birra, costa meno ed è molto più dissetante :D:D:D
Ho la sensazione di conoscere questo tuo amico! :what:
-
Quote:
tugaia56
allora birra sia....
http://www.comune.buccinasco.mi.it/imgnews/birra.jpg
-
5 allegato(i)
-
Buon pomeriggio spugne
Sto facendo dei lavori qui a casa ma sto sudando come un escuimese all'equatore :what::what::what:
-
Quote:
matdzovo
Buon pomeriggio spugne
Sto facendo dei lavori qui a casa ma sto sudando come un escuimese all'equatore :what::what::what:
Stai faticando..allora tieni questi :D
http://i41.tinypic.com/2cxc7qe.jpg
Per gli altri:
http://i44.tinypic.com/x5r0ww.jpg
Per chi invece ora è particolarmente triste e affranto...
..meglio qualcosa di dolce per tirarsi su rotfl
http://i43.tinypic.com/vr524h.jpg
:D :D :D
-
Ok, ora ho ufficialmente fame.
-
1 allegato(i)
Ecco a voi mangiate alla grande...Allegato 76501
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lasciate ogni speranza voi che bevete:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Sera ubriaconiiiiiiiii
Allegato 76504
-
-
Quote:
robygt
Per iniziare la serata?:D
-
Quote:
guidoiann
Per iniziare la serata?:D
Direi di si! :D
-
3 allegato(i)
Quote:
robygt
Direi di si! :D
A ok.offro da bere anch'io per continuare la serata.
-
Stasera vo di pizza e birra......mhhhhhh
-
1 allegato(i)
-
-
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy TOH rotflrotflrotflrotflrotflrotfl ;)