Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Salveeeee ragazzi..........
Buongiorno a tutti:)
Come va l's5? Hai già fatto il root?
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti:)
Come va l's5? Hai già fatto il root?
Wueeeeee chi si rivede.
No non ancora... Ho letto ma devo trovare un po' di tempo.....
E devo capire ancora se si può mettere una recovery mode o solo root e supersu
-
Quote:
diavolo78
Wueeeeee chi si rivede.
No non ancora... Ho letto ma devo trovare un po' di tempo.....
E devo capire ancora se si può mettere una recovery mode o solo root e supersu
Non è che sono molto informato sull'argomento (sicuramente in sezione S5 sapranno tutto) ma ho trovato questo http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=24671406
Ma come ti trovi? anche come dimensioni rispetto all's2?
-
Quote:
N1m0Y
Io mi ci trovo bene per me è un bel terminale. Come dimensioni logicamente e più grande ma pochi giorni e mi sono abituato.
-
Quote:
diavolo78
Io mi ci trovo bene per me è un bel terminale. Come dimensioni logicamente e più grande ma pochi giorni e mi sono abituato.
Il mio s2 sta tirando gli ultimi... La batteria mi dura mezza giornata e faccio fatica a caricarlo... non capisco se sono i caricabatterie (2 diversi) o è la portata usb del telefono che sta partendo.... Inoltre non riesco a utilizzare tutte le app che mi servono perché la ram si satura subito e comincia a laggare di brutto.... Mi sono fissato con il G3 di LG e spero che non sia troppo grosso.... I Samsung (anche se sono davvero ottimi) ho deciso di abbandonarli per il discorso knox (scelta sbagliata a mio avviso):cool:
-
-
Quote:
N1m0Y
Il mio s2 sta tirando gli ultimi... La batteria mi dura mezza giornata e faccio fatica a caricarlo... non capisco se sono i caricabatterie (2 diversi) o è la portata usb del telefono che sta partendo.... Inoltre non riesco a utilizzare tutte le app che mi servono perché la ram si satura subito e comincia a laggare di brutto.... Mi sono fissato con il G3 di LG e spero che non sia troppo grosso.... I Samsung (anche se sono davvero ottimi) ho deciso di abbandonarli per il discorso knox (scelta sbagliata a mio avviso):cool:
Il g3vgran bel cell ma forse un po' gradino poi è a gusto e a modo di vedere. Per il Knox amen se uno gli garba Modding lo fa.
Per il tuo s2 credo sia il connettore prova a pulirlo.
-
Quote:
dado72
Mi ci vuole un tir oggi.
-
-
Quote:
guidoiann
Ecco ora si ragiona