Visualizzazione stampabile
-
-
Dato che è la mia prima serata qui offro da bere a tutti :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/ype6ameq.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Sera e ben arrivato...vedrai che ti troverai bene...
Hai letto la prima pagina?
Ora visto che sono il proprietario...ti presento tugaia e antony sono un il mio braccio destro l altro il sinistro
-
Raga chi organizza un festa veloce per stasera.......
-
Quote:
diavolo78
Sera e ben arrivato...vedrai che ti troverai bene...
Hai letto la prima pagina?
Ora visto che sono il proprietario...ti presento tugaia e antony sono un il mio braccio destro l altro il sinistro
Si ho letto le regole rotfl
Spero di trovarmi bene...io sono abituato allo spam puro dell utente Gg...spero voi siate alla sua altezza :D comunque ora vado, giornata impegnativa (pubblicata la mia seconda rom)...
-
Quote:
CriGio
Spero di trovarmi bene...io sono abituato allo spam puro dell utente Gg...spero voi siate alla sua altezza :D comunque ora vado, giornata impegnativa (pubblicata la mia seconda rom)...
Loro ancora non conoscono certi spammoni.... :p:p:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
CriGio
Presentami sto Gg.....
-
Quote:
tugaia56
sono anni che non ho più telecom, ho fastweb e mi trovo benissimo, l'ultimo problema che ho avuto, circa un anno fa, è stato che si è rotto l'alimentatore del loro modem, di sabato pomeriggio, ho chiamato subito perchè speravo di essere tra i primi clienti da fare il lunedì , beh ci credi si sono presentati la domenica mattina alle 10, hanno cambiato il modem completo dandomi quello di ultima generazione (il mio ce l'avevo dal 2008) con il wifi.
e a te per il resto come va
Purtroppo qui mi arriva solo Telecom. ...porca vacca.....
Per il resto va benino...;)
-
Quote:
CriGio
ciao e benvenuto alla anonima alcolisti
-
Quote:
diavolo78
Raga chi organizza un festa veloce per stasera.......
finalmente è arrivato il camion :D
http://rookery.s3.amazonaws.com/8395...b_625x1000.jpg