No gli hash tag si fanno con il # o #!, non ho capito bene.... Ho visto l'opzione sul forum da PC nella pagina delle impostazioni....
I mentions e i quote arrivano anche a me ma solo da PC da tapa no....
@staff: @paolov @JacOcaJ @dieguccio si può avere un thread in problemi con il forum dove informate noi poveri mortali di questi assurdi cambiamenti? magari dove ci spiegate come e cosa..... danke
08-09-14, 14:52
N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Allegato 120508
@staff: @paolov @JacOcaJ @dieguccio si può avere un thread in problemi con il forum dove informate noi poveri mortali di questi assurdi cambiamenti? magari dove ci spiegate come e cosa..... danke
@staff; @ZiCkY; @battelapesca
Si anche un un thread per eventuali suggerimento o idee da dare agli amministratori per migliorare il forum....
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
non so niente io... muto come un pesce.
menziona andrea e sebastiano se vuoi... anzi @iLuke e @DreamReaper che sono coloro che hanno spinto fortemente
Ora comincio a spingere fortemente anch'io:D
08-09-14, 15:01
Gege98
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
@staff; @ZiCkY; @battelapesca
Si anche un un thread per eventuali suggerimento o idee da dare agli amministratori per migliorare il forum....
ps: hai menzionato tale "batte" :rolleyes::rolleyes:
Si ho notato che a volte non funziona correttamente.... Prima ho menzionato alegu e invece mi ha menzionato un certo ale troncando il nome completo....
Quote:
Originariamente inviato da Brrmatteo
Funzionano le menzioni per i gruppi??? Ad esempio @mods o @admins ??
EDIT: mi sa che ha funzionato perché ha riconosciuto gli utenti.
#steulmpub
admin é anche un utente fittizio.... Hai menzionato lui....
08-09-14, 15:18
Brrmatteo
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Si ho notato che a volte non funziona correttamente.... Prima ho menzionato alegu e invece mi ha menzionato un certo ale troncando il nome completo....
admin é anche un utente fittizio.... Hai menzionato lui....
Mentre per gli hashtag come funziona???
08-09-14, 15:21
Gege98
[IMG][/IMG]
Quote:
Originariamente inviato da Brrmatteo
Rotfl rotfl ops ora l'ho menzionato....
Ma da tapa riconosce gli utenti però non arrivano le notifiche??
@Gege98 ora io sono da tapa
EDIT: vedendo le tue foto le notifiche ti arrivano perché io ho sempre scritto da tapatalk