Visualizzazione stampabile
-
Notte a tutti ragazzi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
-
Ragazzi mentre tutti date la buonanotte io vi saluto rotfl.. Sono appena tornato.. Per ora ho ricevuto già 5 candidature per la tessera.. Come già detto per una questione organizzativa accetterò solo le richieste via mp.. Nel pub siamo in tanti e mi posso confondere rotfl.. Quindi ricapitolando sono aperte le nuove adesioni per la tessera del pub, chi desidera riceverla può fare richiesta a me via mp! Poi dirò i nomi a diavolo e si vedrà chi ha il privilegio rotfl rotfl rotfl buonanotte a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ragazzi mentre tutti date la buonanotte io vi saluto rotfl.. Sono appena tornato.. Per ora ho ricevuto già 5 candidature per la tessera.. Come già detto per una questione organizzativa accetterò solo le richieste via mp.. Nel pub siamo in tanti e mi posso confondere rotfl.. Quindi ricapitolando sono aperte le nuove adesioni per la tessera del pub, chi desidera riceverla può fare richiesta a me via mp! Poi dirò i nomi a diavolo e si vedrà chi ha il privilegio rotfl rotfl rotfl buonanotte a tutti ;)
Grazie antony ho riportato pure il tuo post nel 2 thread...;):D
Notte
-
Quote:
diavolo78
Grazie antony ho riportato pure il tuo post nel 2 thread...;):D
Notte
Notte a te diavolo ;)
-
1 allegato(i)
E visto che siete tutti già a letto vi rimbocco le coperte, notte a tutti
-
Quote:
tugaia56
Io sono a letto ma sveglio e vigilo...hiiiiii
Notte.
-
Quote:
antony991
Hai mp :D
Quote:
tugaia56
Meno male che ci sei tu!!!:p:p
Notte a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Buon giorno a tutti miei cari amici
-